ah cavolo.. scusate davvero.. scusate :)
scusami.. cmq, se può consolarti, la trama è NULLA.. sono le inquadrature, le musiche, le pause, i primi piani e le zoomate a contar tutto.. la trama fa ca##re in confronto..
Visualizzazione Stampabile
ah cavolo.. scusate davvero.. scusate :)
scusami.. cmq, se può consolarti, la trama è NULLA.. sono le inquadrature, le musiche, le pause, i primi piani e le zoomate a contar tutto.. la trama fa ca##re in confronto..
hehe questo é arrampicarsi sugli specchi :D
vieni su epiguren come socio onorario
eheh.. sembro Manolo come arrampicatore, no?
il film è bellissimo e questa mattina ho permutato del materiale usato con la special edition a 2 dischi.:eek: :eek:
stupendo film, ho preso la versione 1dvd ***** la 2dvd costava troppo, ma ehm, me ne sto pentendo :(
vabbe, l'importante è il film...
ottima qualità video, ottime riprese, ottimo film, anche io ho qualcosa da ridire sul centrale un pò...poco cristallino ma va bene :)
nn perdetevelo!
PS: se non erro è stato fatto senza effetti speciali, vero?
Allora:
Il film artisticamente parlando non e' che sia il miglior film di Mann, ma si fa' guardare con piacere, le ambientazioni sono bellisime.
La qualita' video secondo me non e' proprio al TOP, ma comunque e' un mio punto di vista ;)
Per quanto riguarda il miglior film di Mann guardatevi "INSIDER" Dietro la verita', con Al pacino e Russel Crowe, poi ne riparliamo ;) un michael Mann al TOP! ;) ....come al TOP e' anche la qualita' video di questo titolo ! :eek:
Ciao
Gianni
il miglior film di Mann è manhunter se vogliamo essere precisi, ma collateral è tranquillamente ai livelli di Heat, se non un gradino in su, e sarebbe stato perfetto ad attori protagonisti invertiti.
cmq visto l'utilizzo di riprese digitali, secondo me l'immagine è piu pulita...ma potrei sbagliarmi
una cosa, ma x caso questo film ha una risoluz. piu alta del solito?
un mio friend l'ha visto al cinema e si è addormentato,ma come dice il buon gian non giudico mai prima di vedere.Citazione:
gian de bit ha scritto:
Allora:
Il film artisticamente parlando non e' che sia il miglior film di Mann, ma si fa' guardare con piacere, le ambientazioni sono bellisime.
La qualita' video secondo me non e' proprio al TOP, ma comunque e' un mio punto di vista ;)
Per quanto riguarda il miglior film di Mann guardatevi "INSIDER" Dietro la verita', con Al pacino e Russel Crowe, poi ne riparliamo ;) un michael Mann al TOP! ;) ....come al TOP e' anche la qualita' video di questo titolo ! :eek:
Ciao
Gianni
Scusa ma non capisco, due post piu' su ne parli come se lo avessi visto :p :rolleyes: :cool:Citazione:
greenhornet ha scritto:
un mio friend l'ha visto al cinema e si è addormentato,ma come dice il buon gian non giudico mai prima di vedere.
Mann o non Mann, Cruise o non Cruise ....
Una su TUTTI .....
Una Jada Pinkett Smith ... da muro ... da pavimento ... insomma che T..pa ! :(
Quanto Vorrei Proteggerla io :rolleyes:
Ma questo e' un altro Film .... Danni Collaterali
:D
mi riferivo ad insider.:pCitazione:
gian de bit ha scritto:
Scusa ma non capisco, due post piu' su ne parli come se lo avessi visto :p :rolleyes: :cool:
Personalmente collateral a me non è dispiaciuto... Darei un 7,5!
quoto in pieno.Citazione:
konan80 ha scritto:
Personalmente collateral a me non è dispiaciuto... Darei un 7,5!
:D commento perfetto, l'ho pensato per tutto il tempo che veniva inquadrata.. :pCitazione:
Highlander ha scritto:
[I]Una Jada Pinkett Smith ... da muro ... da pavimento ... insomma che T..pa !