Mi e' stato detto che i Nad suonano sporchi e piatti e che il punto debole e' la sezione Prè, da chi e' passato a Naim o comunque fascia più alta. A parte questo valuta anche un finale.
Visualizzazione Stampabile
Mi e' stato detto che i Nad suonano sporchi e piatti e che il punto debole e' la sezione Prè, da chi e' passato a Naim o comunque fascia più alta. A parte questo valuta anche un finale.
Ok,contento tu,ma occhio,che se la "cosa" non è pratica dopo ti stanchi.
Grazie mucciardi valuterò.Anche perchè sarei più propenso per il denon pma 1500ae che ho trovato a un buon prezzo..
Grazie Miki a dire la verità il tuo nad non mi è dispiaciuto anzi...
Per quanto riguarda il finale hai qualche idea su quale modello potrei puntare?
Qualcuno ti ha consigliato Atoll,io gli darei retta....ho un IN200,che pilota delle cm10s2,e lo fa divinamente credimi,potente preciso,correntoso,affidabile,ce l'ho da più di un anno nessun problema.Poi l'importatore che è anche rivenditore è una persona deliziosa,e l'ho conosciuto solo telefonicamente.
Che modello di atoll mi consiglieresti,
conta che vorrei stare come cifra più o meno uguale ai predecessori
Atoll non è sul brillante, come dicono su forum francesi?
Se non riesci ad ascoltarne valuta sempre nad visto che ti e' piaciuto.
Naim? ...visto che ti e' piaciuto?
Visto che hai ascoltato è ti piace il suono Nad io resterei su quello. L'abbinamento con B&W è buono e se a te non dispiace smanettare con i ponticelli per ascoltarlo in home teather sei a posto.
Preso il Denon 1500ae....speriamo bene..
Ho sentito il pma 720 e non mi è dispiaciuto...
è migliore anche se di impostazioni diverse
che è migliore non c'è dubbio...ma che tipo di impostazioni hanno?
un pò più suadente il 720 più tendente all'aperto l'altro....ma comunque da preferire a prescindere