boston soundware xs II
Visualizzazione Stampabile
boston soundware xs II
Grazie mille Antonio!
Adesso una domanda: premesso che sono ben accetti anche altri modelli, quale mo consigliate per prestazioni sonore?
Grazie mille a tutti
Che ne pensate delle cabasse alcyone 2? Puo essere un problema il fatto che sono monovia?!
purtroppo con i micro a prescindere dalla marca non puoi aspettarti miracoli
Ma infatti cerco qualcosa da indirizzare verso surround, quindi non ho bisogno nemmeno di grandi miracoli.
Cmq molto carine potrebbero essere anche le boston acoustic bravo 2.
Ovviamente resta sempre la difficolta nel reperire qualcosa nell'usato.
Le Elipse o le Gallo son costose ma molto belle... tra i prodotti 'vecchi' di qualità ti consiglio le Solid Solution Ovale (era un brand della B&W degli anni 90) , vendute con sub passivo, molto valide ...non facili da trovare ma sulla baia uk con pazienza le trovi (il trio sui 100 euri)...io le ho come 4' impianto :)
Grazie mille caro! terrò a mente anche questo modello per la mia ricerca e sopratutto inizierò anche a dirottare le mie ricerche verso ebay.co.uk!
Detto ciò, mi pare di pire che diffusori ovali sopra gli stand non mi facciano impazzire esteticamente e che il colore che dovrò cercare sarà nero.
Quindi, modelli tipo le cabasse, seppur ottimi diffusori, temo dovrò scartarli.
P.s.: è solo una mia idea, oppure diffusora ovali su stand non sono il massimo esteticamente?!
Grazie di nuovo ragazzi: mi avete fornito una marea di modelli entro cui cercare!!
Altro ottimo diffusore sarebbe il monitor audio Apex, ma il prezzo dubito non sia accessibile! (PS: vorrei spendere max 100 euro per le due casse. Essendo delle posteriori però, preferisco risparmiare qualcosa piuttosto che spingermi oltre!)