Visualizzazione Stampabile
-
Grazie mille a tutti
Per woddy ricordati di chiamare Bortolani
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
quella è la 804s.....una 703 ricarrozzata o con piccolissime differenze.....
direi di no ,per me stavolta ha esagerato (anche se è un rivenditore, e un esperto)
-
A mio parere bisogna sempre ascoltare con le proprie orecchie e lasciare da parte i vari marketing delle aziende........
Proprio sabato ho avuto modo di fare un confronto tra CM5 e CM5 S2,avrei scelto sicuramente le vecchie cm5(stupende secondo me) anche a parità di prezzo,e non ero il solo in quella saletta....Persino il commesso(che ormai siamo amici) gli è scappato di dire "si....le vecchie vanno meglio!"
-
Confermo,in quell'ascolto le vecchie erano migliori delle nuove.
Avessi dovuto scegliere tra le due avrei preso le CM5 a occhi chiusi.
-
Citazione:
melo
direi di no ,per me stavolta ha esagerato (anche se è un rivenditore, e un esperto)
punti di vista sostanziali......ordina alcuni ricambi e vedi cosa ti arrivano.....
-
Citazione:
antonio leone
punti di vista sostanziali......ordina alcuni ricambi e vedi cosa ti arrivano.....
cavolo se intendi che ordino dei pezzi di ricambio tipo twitter o woofer o woofer-mid delle cm10 e mi arrivano dei ricambi delle cm10 s2 le cose sarebbero 2..
cioe' ho la casa nn e' seria (cosa che escludo a priori) o che non ci siano differenze.. altrimenti suonerebbero diversamente..
poi sempre ignorantemente mi chiedo e il crossover nn vorrebbe ritarato cambiando componenti?
-
Citazione:
fabbri
Grazie mille a tutti
Per woddy ricordati di chiamare Bortolani
hahahaha sara sicuramente fatto..
-
Citazione:
WODDY73
cavolo se intendi che ordino dei pezzi di ricambio tipo twitter o woofer o woofer-mid delle cm10 e mi arrivano dei ricambi delle cm10 s2 le cose sarebbero 2..
che ci azzecca la CM...si stava parlando di altre serie in altre epoche...o hai letto CM?....e poi aggiungo....per il momento e per grazia di dio ancora non è venuto qualcuno con gli altoparlanti in mano s2 rotti
-
Citazione:
antonio leone
che ci azzecca la CM...si stava parlando di altre serie in altre epoche...o hai letto CM?....e poi aggiungo....per il momento e per grazia di dio ancora non è venuto qualcuno con gli altoparlanti in mano s2 rotti
Ah ok.. Avevo capito male, forse tratto in inganno dalle risposte prima..
Sorry
Per le 805s ho avuto qualche problema e Nn ho avuto problemi a reperire i ricambi.
-
i ricambi ci sono sempre....almeno fino adesso