se magari costasse 5 mila euro credo che ne venderebbero a migliaia!
Visualizzazione Stampabile
se magari costasse 5 mila euro credo che ne venderebbero a migliaia!
Concordo, l'Epson 10000 a mio parere surclassa il Sony 4K di pari costo (il modello 300) e lo dico dopo averli visti entrambi... Se ne parla poco perché è più di moda avere un vpr Jvc o Sony, ma sono convinto che Epson potrebbe avere in canna per i prossimi mesi un doppio colpo mortale per la concorrenza: un modello 4K e Laser a meno di 10 mila euro e un successore full hd (e sempre laser) a circa 5 mila euro. Se così fosse, ne vedremo delle belle...
Considerato che di sorgenti native in 4K ne vedremo ben poche e se queste usciranno ci vorrà Mooolto tempo affinchè si possano affermare, credo che questa macchina sia il compresso più azzeccato che il mercato della videproiezione propone. Peraltro avere un autonomia di ben 30000 ore senza decadimenti importanti durante l'utilizzo è un parametro IMHO che deve essere tenuto in assoluta considerazione. Si contniua a proporre macchine performanti da 9000 euro le quali, dopo un migliaio di ore di lavoro, cominciano ad avere qualche sintomatologia relativa alla luminosità, con ovvi decadimenti prestazionali.
sembra che epson abbia migliorato molto l'algoritmo del dettaglio, almeno stando a ciò che scrivono dal cedia, spero di vedere ls10000 "migliorato" a novembre a bologna.
Migliorato tramite fw spero..
Da che distanza minima proietta 100 pollici questo epson ? .
2,82 mt....Pare..
Ma una curiosita ... Ma nessuno qui nel forum lo possiede??!?:confused:
l'ho visto piu di una volta e a me sembra che per il suo prezzo sia una macchina ottima , mi sembra quasi impossibile che non abbia attirato piu di un appassionato qui dentro.. Eppure se ne parla poco.. Se avessi una base piu grossa di schermo sarebbe gia a casa mia.. A scapito di una piccola perdita di contrasto dinamico( ma si avvicina a jvc non come sony..) per il resto e' uno spettacolo per gli occhi.. Bo..
Beh, immagino perchè è un vpr molto recente e la gente prima di spenderci 7 mila euro vuole capire come va. D'altronde in questa Italia che va a fondo, con disoccupazione crescente e chiusura di aziende giornaliere, 7 mila euro per un proiettore sono veramente tanti.
Si ho capito.. Ma chi puo spendere 7 mila euro per un vpr mica sta alla frutta.. Qualche anno fa vi erano " vagonate" di utenti con jvc intermedi o top e sony con cifre uguali se non superiori.. Adesso che esce un vpr ottimo a mio parere ( gli manca solo la scrittina figa 4k davanti, che poi con materiale 4k fa paura lo stesso) non se ne vende neanche uno?????
Poi ci si lamenta che il mercato va a fondo e che le imprese chiudono o lasciano il mercato... Se i risultati e l'interesse sono questi altro che sperare in un 4k laser a breve ... Gli conviene concetrarsi sulle stampanti
Imho il problema e' quello che ho citato nella discussione. Siamo modisti e in quanto tali "non accettiamo" che un brand come.epson possa surclassare gli ormai visi e rivisti JVC e SONY. Immagine se uno dei.due brand appena citati avesse proposto un vpr laser!!!!:eek::eek: Un vero tsunami di discussioni.....Mi viene solo da esclamare................ MAH!!!! Personalmente attendo la prova di Novembre a Milano e se si conferma cio' che ho visto, il bestiolino viene ab abitare da me:D....Basti pensare che con.30000 ore di autonomia lo potretsti usare come tv led o plasma.