Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bhauer
Calcola però che il CX800 non arriverà sul mercato prima di Luglio.Se non hai fretta aspetta,perchè essendo il top di gamma di Panasonic sarà un gran bel tv Di seguito i prezzi ufficiali Europei:TV LCD Ultra HD
TX-40CX400E : 799 Euro
TX-48CX400E : 999 Euro
TX-55CX400E : 1.299 Euro
TX-65CX410E : 1.999 Euro
TX-55CR430E : 1.799 Euro
TX-40CX670E : 849..........[CUT]
Ciao...fretta non ne ho...ormai è quasi un anno che rimando e penso aspetterò il cx800...ma una cosa mi pare strana...non vi sembrano tanto bassi come prezzi?l ax800 sta ancora a 1400/1500 su internet...penso che quando uscirà il 50cx800 si troverà da subito su i 1300...non che mi dispiace è...:D
-
Devono adeguarsi alla concorrenza degli Oled che tra poco inizieranno a calare i prezzi.
-
Spero che Panasonic faccia uscire veramente l'oled, a quanto pare ha intenzione di tirare fuori un'altra lcd fuori mercato, il cx900......
-
Siccome le notizie scarseggiano, sto cercando di capirci qualcosa in più cercando info in giro.
Prima di tutto in Italia il CX700 si chiama CXW704. Il CX700 non ha il decoder sat mentre la versione italiana CXW704 sì.
Sia il CX700 che il CX750 hanno un pannello definito Wide Colour Phosphor, che non ho ben capito se abbia a che fare con il gamut esteso. Però entrambi non supportano l'HDR.
Da alcune parti si legge che dovrebbero essere TV Full LED Local Dimming nei tagli da 55", 60" e 65" mentre i tagli inferiori (40", 50") LED Edge Local Dimming.
Resta un mistero se ci sia o meno il supporto HEVC anche da DVB-T2 e DVB-S2, nelle specifiche si parla solo di contenuti in streaming e media player.
Notizia secondo me importante e purtroppo negativa è che le TV non supportano l'audio in formato DTS da lettore multimediale, sì invece per i sottotitoli.
-
Buona sera a tutti. Io stavo valutando le caratteristiche della serie cx700, ma ho trovato sul sito panasonic 3 differenti versioni di questo modello, denominate cxw704, cxm710 (vista anche da MediaWorks oggi) e cxe720. Apparentemente le caratteristiche sembrano identiche. Qual'è la differenza?
Inoltre ho visto che la cxw704 da 50" si trova online a prezzi inferiori ai 900€, quando di listino sta a 1300
-
Riguardo il CXW704 avevo appena scritto che è la versione italiana del CX700 con decoder satellitare integrato. Il CXE720 e CXM710 non hanno il DVB-S2 per il resto non so quali differenze abbiano tra loro, sembrano identici. Forse che il primo è 1000Hz BMR mentre il secondo 800Hz.
-
-
Il cx700 sembra confermarsi un buon lcd...
-
Io, per quanto buono, mi sto chiedendo quanto valga la pena oggi acquistare una TV 4K che non supporti l'HDR, visto che è lo standard di trasmissioni e futuri Bluray in UHD.
-
dici che sarà lo standard? per me sarà una fautures in più di alcuni blu ray 4k ma forse non lo standard
-
Credo che chi compra una TV 4K lo faccia anche perchè entro l'anno usciranno lettori e film Bluray UHD. Da quanto si legge l'HDR sarà una caratteristica dei film in questo formato. Proprio ieri leggevo della notizia che la finale di coppa Italia sarà ripresa con telecamere 4K e con supporto HDR. Forse mi sono espresso male, non dico che sarà lo standard ma comunque sarà presente non solo sui dischi ma anche nelle future trasmissioni. A questo punto mi chiedo quanto valga la pena, dovendo comprare una TV adesso, puntare ad una modello senza supporto HDR.
-
si si, su quello hai ragione, chi compra un tv adesso deve fare una scelta, o cercare di risparmiare sapendo però che nell'arco di anche un solo anno si potrà trovare un tv obsoleto o comunque non al passo cogli standard del momento, oppure sostenere una spesa sicuramente più consistente ma sapere che il proprio tv garantirà prestazioni soddisfacienti anche negli anni a venire, per questo personalmente dopo un mese di indecisione se acquistare il samsung hu8500 o il js9000, alla fine ho optato per il secondo, spendendo sicuramente di più (se avessi preso il primo avrei comunque messo in preventivo di prendere anche l'imminente evo kit), ma almeno so che ho un tv ottimo al momento e pronto per i prossimi standard futuri
-
Buon di', ma caspita non era una differenza da poco! Costa quasi il doppio e da quel poco che ho visto la resa non compensa la differenza spropositata di prezzo! Io attendo fiducioso i Panny anche se pure loro hanno delle belle lacune...Il CR850 risulterebbe piu' performante anche se curvo..Mha...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luposky007
Buon di', ma caspita non era una differenza da poco! Costa quasi il doppio e da quel poco che ho visto la resa non compensa la differenza spropositata di prezzo! Io attendo fiducioso i Panny anche se pure loro hanno delle belle lacune...Il CR850 risulterebbe piu' performante anche se curvo..Mha...
No non l'ho pagato quasi il doppio, quando ho acquistato il 65js9000 l'hu8500 sugli store online stava a 2700 circa, più l'evo kit siamo a 3000/3100 , io usufruendo di uno sconto di un amico che lavora in noto store online (dove l'hu8500 non era però disponibile) ho pagato 3900 il js
-
3900 euro per un lcd edge led secondo me sono una cifra folle.