Chiaro.... Grazie. ;)
Visualizzazione Stampabile
Chiaro.... Grazie. ;)
ciao
uso netflix da circa 5 mesi.
il full. quindi 4k compreso la qualitá sembra buona non credo paragonabile al br ma neanche troppo inferiore e comunque dipende tutto dalla connessione io ho un adsl 25M.
in 4k su netflix finlandia ci sono sopratutto serie tv circa 1000 ore in tutto e un film rimasterizzato in 4k(negli usa ci sono 4 -5 film in piú) ma i titoli in 4k aumentano quasi mensilmente.comunque sia il 4k é ricevibile solo con tv abilitati e registrati.
per il 4k non ci sono grosse differenze con gli usa ma quando si parla del resto le cose cambiano e di tanto. ogni paese in europa a offerte di titoli molto differenti anche come quantitativo complessivo e comunque in genere arrivano dopo essere stati trasmessi nelle paytv.
tutto sommato per quella cifra mensile non é male. i film te li puoi salvare nel loro"archivio".
Tutto molto bello... ma in un paese che ha connessioni internet da terzo mondo in quanti potranno usufruirne?
Tutto ok per i pochi fortunati raggiunti dalla fibra, ma la stragrande maggioranza degli Italiani ha come unica alternativa una ADSL indegna di essere chiamata tale. Io pago una Alice 7M (unica alternativa possibile nella mia zona, nonostante mi trovi a soli 10 Km da Torino) che nelle ore di punta (sera e weekend), quando userei il servizio, viaggia a 0.5-1 Mbit massimo, non riesco a caricare un video da youtube, figuriamoci Netflix in HD..... :cry: