Visualizzazione Stampabile
-
ho un po le idee confuse ....volevo comprarlo a fine anno ma mi e stato consigliato di aspettare i nuovi modelli ora che ci sono non convengono........:cry:
se non ci sono benefici per la visione allora tanto vale spendere meno.
se mi dovessi orientare su un tv del 2014 che mi consigliate ?
riassumendo 40\42 pollici monitor per pc mediaset premium riproduzione da usb poca ps3
una curiosita ma per il dgt 2 c e gia qualche tv che lo ha, mi scoccierebbe prendere un tv e tra 1 anno mettre un dec esterno
-
Dvb-t2 : la maggior parte delle tv già in commercio sono obsolete poichè non includono il formato contenitore h265 che verrà adottato dal nuovo standard trasmissivo e quindi chi lo ha senza tale feature, dovrà comunque dotarsi di decoder esterno.
I modelli 2015 lo adotteranno molti modelli. Ma questo non implica che vi siano poi modifiche allo standard in corso d'opera e quindi anche quelle che magari adoterranno h265 saranno poi obsolete pure loro e si dovrà pertanto ricorrere a decoder esterno.
Il mio consiglio, se devi cambiare tv in questo momento, è di non farsi condizionare troppo da questo aspetto poichè per dvb-t2 ci vorranno ancora un bel po di anni prima che ci sia un'altro switch over qui in Italia.
Modelli 2014
Panasonic 42as650
Panasonic 40as640
Samsung 40h6400/6500
Sony 42W705b
Modelli 2015
Panasonic 40cs630
Sony 40W705c
Tutti i modelli rientrano nel tuo budget di 500€.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Darklines
Dvb-t2 : la maggior parte delle tv già in commercio sono obsolete poichè non includono il formato contenitore h265 che verrà adottato dal nuovo standard trasmissivo e quindi chi lo ha senza tale feature, dovrà comunque dotarsi di decoder esterno.
I modelli 2015 lo adotteranno molti modelli. Ma questo non implica che vi siano poi modifiche allo stan..........[CUT]
Ti ringrazio della tua disponibilita, valuto
Mi son dimenticato che vorrei anche associare delle cuffie Bluetooth. Al tv
Ho leto che gli lg lo fanno (2015)ma solo con il loro marchio
Cmq sonobfisposto anche ad arrivareba 600 di budget se ne valessevla pena
-
Anche Panasonic da questa possibilità ma con qualsiasi cuffia, non sei vincolato al loro marchio.
-
Ottimo!
Come frequenza per monitor pc ?
-
un ultimo consiglio tra questi due tv
Panasonic 40cs630
Sony 40W705c
visto che nel fine settimana una noto catena sconta l iva ne approfitto per farli rientrare nel mio budget quel prendereste ?
i sony fanno fare l accoppiamento cuffie bluetooth?
riassumo uso: monitor pc mediaset premium ps3 film usb
-
Da una ricerca che ho fatto, il profilo bluetooth audio non è implmentato e pertanto non puoi associare direttamente la cuffia con il tv.
Devi avere una cuffia con base a cui interfacciarsi.
-
Parli dei sony?
Mentre pana?
-
Peccato leggo brutte:notizie per il bluetooth
Sulle recensioni del tv sul sito pana si lamentano, dicono che accoppiano solo mouse e tastiere
Possibile che solo lg ha questo supporto
-
Scusa, ma che cuffie hai?
-
le devo ancora prendere, aspettavo a prenderle dopo il tv, visto che lg le fa accoppiare solo con lg
-
Io non mi farei troppi problemi e acquisterei modelli wireless in stile Sennheiser rs120 che sono molto più versatili rispetto a cuffie bluetooth in quanto potrai utilizzarle anche su altre tv.
Comunque ognuno può utilzzare i profili del protocollo bluetooth come meglio ritiene opportuno, non c'è nessun obbligo di legge per cui sony e panasonic devono implementare il profilo audio.
-
ho usato delle ottime akg wireless, solo che mi si sono rotte.
visto che devo comprare delle cuffie bluetooth per lo smartphone le volevo utilizzare anche per il tv.
cmq ho visto che c i sono questi accessori che possono fare al caso mio, li conoscete?
http://www.amazon.it/TaoTronics-Tras.../dp/B00Q5TB252
-
Io no, ma può fare al caso tuo.
-
preso il cs 630...attendo l arrivo