Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sflesciato75
non ho esigenza del 4k ma non è tra 2-3 anni cambierò la tv.almeno 7-8 anni me la tengo e in quel lasso di tempo forse lo sfrutto.
Qualsiasi tv comprerai oggi tra 7-8 sarà cmq obsoleto stanne certo. In questo mondo i prodotti invecchiano in fretta, prova a vedere oggi un modello di 7/8 anni fa, ti sembrerà preistorico. Non credo che entro 7/8 anni tutti trasmetteranno in 4k ed i tv full HD saranno da buttare, se pensi da quanti anni è uscito il formato full HD e quanti pochi contenuti ci siano ancora oggi puoi farti un'idea.
-
Citazione:
sisco123
..Riguardo al presunto OLED Panasonic ben venga,ma io sono parente di S.Tommaso e anche se nutro molte speranze le domande rimangono"lo faranno?quando?riusciranno a gestirlo bene?quanto durerà il pannello?contro la ritenzione che misure adotteranno?tali misure comprometteranno la gestione complessiva?Quanto costerà?",con tutti questi interrogativi mi gira la testa. ...[CUT]
Dai non ci pensare, goditi l'lcd che a te piace, io purtroppo non riesco proprio a farmeli piacere per questo spero negli Oled, purtroppo essendo rimasto orfano dal plasma non ho altra alternativa :(
-
@ sflesciato75
Se ti basta un 50 pollici potresti valutare come 4K il panasonic ax800.
-
Citazione:
gem1978
@ sflesciato75
Se ti basta un 50 pollici potresti valutare come 4K il panasonic ax800.
ci ho pensato...eccome se ci ho pensato!
-
Citazione:
NeoSundek
Forse si forse no, non ė detto che il K4 di oggi sarà pienamente compatibile con lo standard del futuro, il problema ė che molte cose sono ancora in via di definizione, forse ė il momento peggiore per prendere un TV del "futuro"
beh a questo punto consigliami in alternativa al 4k un buon fullHd
-
Uno dei migliori è il Panasonic TX-55AS800T che è uno dei pochissimi tv full HD dotato di pannello full led con dimming hardware a zone e che è in grado quindi di spegnere la retroilluminazione selettivamente per ottenere un ottimo nero.