Visualizzazione Stampabile
-
Il modello lg da te indicato non mi pare proprio un full led. E poi lascia perdere lg, l'elettronica non è all'altezza. Se lo vuoi è perchè hai deciso di accontentarti, e visti i presupposti iniziali non mi pare proprio.
Per spostare contatta direttamente Nordata o Stazzatleta o Emidio Frattaroli che sono moderatori, che tu lo scriva così non serve a niente.
Deve essere l'utente a preoccuparsi di contattare direttamente chi di dovere per richiedere questa tipologia di operazione.
E comunque, visto ormai l'andazzao, fai prima a chiedere la chiusura di questo thread e aprirne uno nuovo nella sezione consigli per gli acquisti sui tv full hd dove chiedi consigli. E' la soluzione migliore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Darklines
Non mi pare proprio che lg da te indicato sia un full led. E poi lascia perdere lg, l'elettronica non è all'altezza, almeno che tu non ti voglia accontentare.
su lcd*compar* mi dice che è full led semplice senza local dimming cmq penso di andare sul pananasonic cs630e mi sembra ok, poi quando vado a med*awor** lo studio un pochino.....:)
-
Al più può essere un direct led, ma non un full led.