Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
pupazzo ha scritto:
no phonocar no!!:(
Senti sasadf un van gogh lo vedresti bene su un fa?ai medio alti come va?
Phonocar non è il massimo, ma nn è nemmeno malaccio come pensi, anzi....
Next time che vengo a Roma ti contatto e ti faccio ascoltare(mandami i tuoi estremi in pvt).
Il van Gogh? Era la mia prima alternativa al Tarantula: innanzitutto è elegantissimo come Chiassis , sobrio e di impatto.
Per la qualità audio: è l'ultimo progetto in ordine temporale, ed è studiato per arrivare agli estremi in modo molto netto, tenendo il registro medio non sottotono, ma con attenzione soprattutto agli estremi.
Io l'ho ascoltato e mi è piaciuto da matti: non è analitico ed apertissimo come il Tarantula, ma è il migliore dopo il Tarantula.
Se prendi poi il solo stereofonico(io ho sentito il 5ch, quello che mi interessava), andrà sicuramente Moooooolto meglio....(migliore separazione e maggiore potenza).
Adesso ti faccio un bel regalino, va.....
http://www.soundstream.com/sub/IMAGE...ItalyvgAD2.pdf
leggi qua e ti verrà sicuramente voglia di fare l'acquisto....
ah!! se ti va e non sai dove trovarlo, Walter ha la serie completa EGAe Van Gogh in negozio; vedo di farti avere un buon prezzo: sulla qualità dell'installatore hai già visto la mia punto 2004, vedrai stasera la 2005 e fugheranno tutti i dubbi...
walk on
sasadf
-
-
Pupazzo
ti garantisco, e ci metto la mia faccia con tanto di nome e cognome, pronto ad essere smentito da chiunque con i fatti e non con le chiacchiere pero' ;) , che mai come adesso concordo con Sasa' .
Phonocar, benche' snobbato da molti e' un marchio onestissimo e come gia' detto da Sasa' non suona male.
In occasione di una gara, mi trovai a giudicare un'auto con un ampli multicanale Phonocar con tanto di xover attivo.
E' mia abitudine quando ascolto le auto, di non guardare la scheda tecnica. A me interessa valutare come suona un'auto non cosa c'e' installato .
L'installatore , viste le altre auto, per impietosirmi probabilmente, mi disse che l'auto era tutta Phonocar, ancora non aveva visto la mia scheda :D .
-
Citazione:
Gianni Wurzburger ha scritto:
Pupazzo
ti garantisco, e ci metto la mia faccia con tanto di nome e cognome, pronto ad essere smentito da chiunque con i fatti e non con le chiacchiere pero' ;) , che mai come adesso concordo con Sasa' .
Phonocar, benche' snobbato da molti e' un marchio onestissimo e come gia' detto da Sasa' non suona male.
In occasione di una gara, mi trovai a giudicare un'auto con un ampli multicanale Phonocar con tanto di xover attivo.
E' mia abitudine quando ascolto le auto, di non guardare la scheda tecnica. A me interessa valutare come suona un'auto non cosa c'e' installato .
L'installatore , viste le altre auto, per impietosirmi probabilmente, mi disse che l'auto era tutta Phonocar, ancora non aveva visto la mia scheda :D .
:) :)
Gianni, queste tue parole mi riscaldano il cuore, mi commuovono e soprattutto corroborano il fatto che non ho le orecchiei completamente bacate!!!:)
Attendo davvero con ansia i tuoi commenti qui....
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=26916
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
Phonocar non è il massimo, ma nn è nemmeno malaccio come pensi, anzi....
Next time che vengo a Roma ti contatto e ti faccio ascoltare(mandami i tuoi estremi in pvt).
Il van Gogh? Era la mia prima alternativa al Tarantula: innanzitutto è elegantissimo come Chiassis , sobrio e di impatto.
Per la qualità audio: è l'ultimo progetto in ordine temporale, ed è studiato per arrivare agli estremi in modo molto netto, tenendo il registro medio non sottotono, ma con attenzione soprattutto agli estremi.
Io l'ho ascoltato e mi è piaciuto da matti: non è analitico ed apertissimo come il Tarantula, ma è il migliore dopo il Tarantula.
Se prendi poi il solo stereofonico(io ho sentito il 5ch, quello che mi interessava), andrà sicuramente Moooooolto meglio....(migliore separazione e maggiore potenza).
Adesso ti faccio un bel regalino, va.....
http://www.soundstream.com/sub/IMAGE...ItalyvgAD2.pdf
leggi qua e ti verrà sicuramente voglia di fare l'acquisto....
ah!! se ti va e non sai dove trovarlo, Walter ha la serie completa EGAe Van Gogh in negozio; vedo di farti avere un buon prezzo: sulla qualità dell'installatore hai già visto la mia punto 2004, vedrai stasera la 2005 e fugheranno tutti i dubbi...
walk on
sasadf
Ciao sasà anche io ero attratto da phonocar,ma in molti me l'hanno smontata.Chissa perchè ormai si fissano sulle solite marche(res,tec,focal).
Seconda cosa il regalino è molto ben accetto!!La leggerò con calma.Io sarei orientato sul due canali.Li ho visti su ebay e vorrei sincerarmi che nn fossero fatti in cina.Il fatto è che il mio impianto parte da zero,sono alle prime armi,mi sto informando un pochino,per cui i tuoi consigli sono ben accetti.Quasi quasi ti nomino installatore uffuciale anche per la mia auto ;)
Ho seguito sempre le tue installazioni car con silenzio sacro...anche perchè nn ci capisco molto...ma io sono piu orientato a torturare molto meno l'auto quindi ci andrò molto piu leggero.ti mando un pm cmq
ciao
-
Citazione:
Gianni Wurzburger ha scritto:
Pupazzo
Bene...d'altronde sono le orecchie che contano non le parole...allora terremo d'occhio anche la tanto sottovalutata phonocar :)
-
da Walter i prezzi son quelli italiani: ma almeno hai la garanzia soddisfattoo rimborsato, e se qualcosa non va la cambi al volo...
purtroppo i prezzi ss in Italia son quelli che sono:rolleyes:
Per le Phonocar, anche lìlui ha tutte le serie al completo
walk on
sasadf
-
Citazione:
pupazzo ha scritto:
spesa ridotta..max 500 euro.Per pilotare un kit res dvs170
Per questo kit ci può stare tranquillamente ancher il più piccolo dei C2K Zapco vale a dire il 2.0.
-
Io ti cosiglio Helix Competition! :)
-
-
ieri finalmente ho sentito anche degli zapco con dei medi e dei tw ESB......senza parole!!!:eek:
Nei registri medio alti, c'è maggior dettaglio......
poi che la minor erogazione di corrente fa perdere qualcosa alle voci(ma la installazione era in una mercedes classe A (dove le predisposizioni son in posti OSCENI!!!!!!)---
ZAPCO un nome da ricordare.....
nonostante tutto, visto quanto ha speso l'amico mio per fare quello che ha fatto, forse io mi posso ritenere maggiormente soddisfatto....
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
Benvenuto nel club Sasà ..... ;)
Mandi!
Alberto :cool:
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
(ma la installazione era in una mercedes classe A (dove le predisposizioni son in posti OSCENI!!!!!!)---
:D
bhe la predisposizione del tw....basta non usarla, a cruscotto o a montante è tutta un'altra cosa
;)
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Benvenuto nel club Sasà ..... ;)
Mandi!
Alberto :cool:
appunto :)
-
Citazione:
rs250v ha scritto:
:D
bhe la predisposizione del tw....basta non usarla, a cruscotto o a montante è tutta un'altra cosa
;)
Giusto!!