perche?
Visualizzazione Stampabile
perche?
clicca e leggi :)
compreso quelli de:Citazione:
pampie ha scritto:
io speravo uscisse un DUE DVD di cui uno normale e l'altro HD.. niente extra, non li ho mai guardati in nessuno dei circa 150DVD che possiedo.. boh, sarò matto io :)
- i tre film del Signore degli Anelli
- Atlantis
- Monsters & Co.
- Master and Commander
- Black Hawk Down
e la trilogia Star Wars ?
Pampie, nella vita non hai visto quasi nulla.
Ma sei ancora in tempo a redimerti.
Dai retta al buon Maumau: vatti a riaprire le confezioni e scoprirai che loro ti apriranno il cuore e la mente. Buona visione.
ciao
infatti, compresi tutti quelli da te citati oltre ai vari cofanettoni da 9DVD di Alien, etc.. :)
anzi no.. BlackHawkDown li ho visti in quanto quel film, non so quasi perchè, lo adoro in modo fanatico :)
Non ho ben capito il vostro discorso, di che parlate ?Citazione:
MauMau ha scritto:
compreso quelli de:
- i tre film del Signore degli Anelli
- Atlantis
- Monsters & Co.
- Master and Commander
- Black Hawk Down
e la trilogia Star Wars ?
Pampie, nella vita non hai visto quasi nulla.
Ma sei ancora in tempo a redimerti.
Dai retta al buon Maumau: vatti a riaprire le confezioni e scoprirai che loro ti apriranno il cuore e la mente. Buona visione.
ciao
Ciao Stefano
del fatto che sono uno scemo :)
secondo tutti quanti è come se io uscissi con la Canalis ma non le togliessi mai il cappotto quando facciam sesso.. eheh.. :)
Se La porti da Me, posso prestarti le stampelle e l'armadio guardaroba ! :DCitazione:
pampie ha scritto:
del fatto che sono uno scemo :)
secondo tutti quanti è come se io uscissi con la Canalis ma non le togliessi mai il cappotto quando facciam sesso.. eheh.. :)
abbiamo sempre gli occhi + grandi della pancia purtroppo.Citazione:
pampie ha scritto:
io speravo uscisse un DUE DVD di cui uno normale e l'altro HD.. niente extra, non li ho mai guardati in nessuno dei circa 150DVD che possiedo.. boh, sarò matto io :)
anche io di tutti i dvd che possiedo ancora devo vedere gli extra.
mah mah mah mah.:o
Preso ieri sera, devo dire che il cofanetto è veramente notevole.Citazione:
pampie ha scritto:
si trova senza coltellino da campeggio a 19.90 :) da Expert Italia :)
Ciao Stefano
Mai visti gli extra... dov'è il tempo? :(Citazione:
greenhornet ha scritto:
...anche io di tutti i dvd che possiedo ancora devo vedere gli extra.
mah mah mah mah.:o
ALLORA:
Visto ieri.
Mi e' piaciuto
Il tono narrativo, quasi epico, dell'evento ti immerge nella "filosofia" dei principi orientali e ti fa dedurre le diversita' con la ns cultura. Traspaiono i valori e l'intensita' di essi.
Nell'insieme Bello nel suo genere.
Chi si aspetta un film di sola azione ne rimane deluso.
Da seguire con attenzione a causa dei frequenti flashback narrativi che possono confodere con una visione non toppo concentrata.
L'Audio e' un DTS ES Da Urlo ..... nel senso che e' pulitissimo e Non si avverte minimamente alcun artefatto di compressione.
I tamburi e le ambienze erano perfette !!
Il problema e' che, purtroppo, Non e' una colonna classica con tanto di tema principale etc... dove si sente la sinfonica ... per cui titoli come LOTR o The Core risultano piu' godibili musicalmente parlando.
Il Video e Molto Buono e bacchetta a sufficienza i limiti di molti VPR.
Nel mio caso ho notato un fastidioso frastagliamento dei contorni delle bandierine rosse sugli stendardi Ma solo sulle panoramiche dove queste si vedevano in lontananza sullo sfondo.
L'ho notato perche' e' la prima volta che noto un artefatto cosi' evidente. Poi qua e la, qualche scena non particolarmente a fuoco... nonostante io ho un fuoco "regolato al rasoio" !
CONCLUSIONI*
Bello, Bello, sinceramente speravo durasse un filino di piu' :rolleyes:
Tuttavia mi ha fatto vivere un ora e quaranta circa di belle sensazioni
;)
Citazione:
Highlander ha scritto:
Ho finalmente preso il DVD Patto coi Lupi ... purtroppo sono lontano da casa e non posso provarlo nei prossimi giorni... ma tutto cio' mi incuriosisce piu' che mai
......
Umberto :DCitazione:
greenhornet ha scritto:
dopo che l'avrai ascoltato vorrei le tue impressioni.
p.s. il film è a bitrate intero.:eek:
Ho sbagliato Film :D
Ho preso BALLA COI LUPI :eek:
Ho girato la copertina e visto che c'era scritto Audio 6.1 DTS ES ho pensato fosse Lui !
Poi c'erano i lupi di mezzo e kevin .....
Ma tu ti riferivi a Il Patto dei Lupi ????
:eek:
si mi riferivo al patto dei lupi e non balla coi lupi che tutto sommato è accettabile. mail primo dvd citato è superiore anche ad hero e mi riferisco al dts.;)
:DCitazione:
greenhornet ha scritto:
si mi riferivo al patto dei lupi e non balla coi lupi che tutto sommato è accettabile. mail primo dvd citato è superiore anche ad hero e mi riferisco al dts.;)
Sono proprio arrivato ..... :rolleyes:
Ok ! CMQ Mi sono preso un Bel film :)
Per il Patto dei Lupi..... lo prendero' appena lo trovo .... ho fatto una ricerca oggi e pare che la Universal ( credo ) non lo consegna facilmente per cui molti punti vendita ne sono sprovvisti
:(
vai al nuovo mediaworld aperto recentemente in via schiavonetti, li lo trovi di certo perchè l'ho visto.;)