Visualizzazione Stampabile
-
Vi ringrazio molto veramente per la mano che mi state dando... penso di essere quasi giunto a una conclusione, l'indecisione si è ristretta a due modelli:
YAMAHA YHT-1810
Pioneer HTP-072
Considerando che ai miei occhi di neofita le caratteristiche mi sembrano molto simili, mi direzionerei verso il Pioneer HTP-072 visto che ha una porta USB che per me è molto importante per collegare HHD visto che alla fine tra film e serie TV sarà la periferica più utilizzata e che tutto sommato costa anche un pelino meno il che non scomoda... Nel caso in futuro voglia sostituire il Sub passivo con uno attivo è possibile? Se avete qualche obbiezione sulla mia preferenza ditemi pure...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
baldilandia
Vi ringrazio molto veramente per la mano che mi state dando... penso di essere quasi giunto a una conclusione, l'indecisione si è ristretta a due modelli:
YAMAHA YHT-1810
Pioneer HTP-072
Considerando che ai miei occhi di neofita le caratteristiche mi sembrano molto simili, mi direzionerei verso il Pioneer HTP-072 visto che ha una porta USB che p..........[CUT]
Collegare un sub attivo la vedo dura visto che non c'è la presa sub sul retro e nemmeno una out analogica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Artyziff
Collegare un sub attivo la vedo dura visto che non c'è la presa sub sul retro e nemmeno una out analogica.
Su entrambi?
-
Il pioneer ce l'ha il mio vicino... è davvero minimal ha il "sub" passivo, in pratica è solo una specie di multipresa per collegarci su roba. Non ha nessun tipo di effetto ne audio ne video. Se gli entra un segnale 2.0 si risente in 2.0 a differenza della maggioranza dei sinto anche vecchi di anni che almeno un pro logic 5.1 lo tirano fuori...
Lo Yamaha invece ha il subwoofer preout che consente di collegare un sub attivo e ha anche vari sistemi di virtualizzazione del suono a 5 canali
http://it.yamaha.com/it/products/aud..._g/?mode=model
Yamaha senza ombra di dubbio ;)
Se poi volessi proprio fare un piccolo sforzo in più ti segnalo che su eprice puoi prendere a 339 euro (ottimo prezzo di per se e c'è anche il tasso 0!) il kit YAMAHA - Home Theatre 3D YHT-2910 Dolby Digital / Plus / TrueHD 5.1x135 Watt 4K Pass-Through 4 ingressi HDMI una porta USB Jack
Ha 17 effetti multicanale (e yamaha in questo è maestra) oltre alla porta USB e DAC Burr-Brown (ottimi per l'ascolto di musica liquida)
-
Ti ringrazio... All'ora penso che prenderò il 1810 sono già al limite del budget e non riesco a andare alla versione superiore... Aspetto qualche altro giorno e ordino... Grazie a tutti vi farò sapere le prime impressioni...