Se cerchi un 4k perché non valutare il buon 50ax800?certo sei sopra i 1000€
Visualizzazione Stampabile
Se cerchi un 4k perché non valutare il buon 50ax800?certo sei sopra i 1000€
Per quanto riguarda la finestra, potrei darvi grandi soddisfazioni!!!
5 piano
Hehehehe.
Per la TV invece seguo il consiglio e opto per la AS800!
Grazie ragazzi
A questo punto non so più se mi convenga realmente un 4k...
Quindi.... Bhooo!?!?!?!....
Credo di orientarmi su un buon FHD
Un altra cosa, un mio amico PSEUDOINTENDITORE asserisce che le migliori TV in commercio sono quelle a marchio SONY.
Ora, non che facciano ******, ma io vedo molta competizione in giro e con risultati discreti anche da parte di marchi dai quali non ti aspetti nulla.
Ora, che la SONY abbia prodotto ottime cose non lo metto in dubbio ma questa supremazia assoluta non la vedo!
Forse su modelli Top?!?!...
Comunque...
Il Panasonic TX-AS800 a me...
Me piace!
:D
Poi magari vorrei poterlo vedere "LIVE" e rendermi conto di cosa stiamo parlando.
Grazie a tutti per la pazienza :rolleyes:
Avrei un altro quesito...
Ma qualcuno che abbia o abbia avuto il tx-as800...
mi saprebbe dire come reagisce al gaming?...
Per me è davvero importante la resa della PS4 sul TV e non vorrei un FLOP!
grazie sempre ragazzi
Qualcuno saprebbe indirizzarmi o indicarmi un sito sul quale comprare in tutta sicurezza ed in maniera conveniente???...
Grazie
Gli Stockisti non hanno ciò che cerco
Eprice mi sono sempre trovato benissimo :) .
Grazie Mirco ;)
Scusate se rompo ma mi sorge un dubbio, vista l'offerta vantaggiosa su mediamondo, sarebbe più logico prendere l' ax800 (4k) o as800 (FHD) ad un prezzo di circa 300€ meno...
Cosa ne pensate voi?
Grazie sempre a tutti :)
Secondo me per ora e per i prossimi anni a venire il full HD è da preferire in quanto oggi vediamo SD ed HD quindi un tv HD deve upscalare solo l'SD, con un tv 4k invece il tv è costretto ad upscalare tutto e vista la enorme differenza di risoluzione nel caso dell'SD si peggiorano le prestazioni. Il 4k sarà sicuramente una bella cosa, ma quando effettivamente ci saranno contenuti a sufficienza ed onestamente non credo che questo succederà nel giro di 1 o 2 anni.
spostato
Qualcuno ha mai acquistato su ItalPrice???....
Ho visto parecchie cose interessanti ma non conosco per niente il sito...
Lascia stare il dominio risulta registrato il 14/4/2015 quindi meno di un mese fa ed è intestato ad uno straniero mentre vantano 20 anni di commercio..... Il sito come grafica ricorda molto altre decine di siti truffa. Inoltre hanno disponibili tv quali il 77 Oled LG che non esistono in commercio. Sinceramente credo sia un "pacco" e non gli manderei nemmeno 1 cent!
Alla Fine Acquisto fatto su ePrice...
Buona offerta e venditore accertato ;)
47AS800T
Grazie 1000 Plasm-on
Dovrebbe arrivare Martedì...
Sono già in ansia!
Non appena spacchetto il regalino vi faccio sapere :D
Ciao finalmente ho trovato qualcuno nella mia stessa situazione... Aspetto con ansia una tua recensione...