e cosa faresti?:eek: :confused:
Visualizzazione Stampabile
e cosa faresti?:eek: :confused:
io in 12 metri mi farei un impianto con 2 casse e basta.
e come faccio col dolby digital e dts dei dvd, giochi, sky in futuro, ecc..???:confused:
Boh??? Bisogna accontentarsi.Citazione:
davestas ha scritto:
e come faccio col dolby digital e dts dei dvd, giochi, sky in futuro, ecc..???:confused:
Ma la mia era solo un'opinione. Io con poco spazio farei un impianto audio/video con 2 fronatali e stop. GIà questo è 20 volte meglio dell'audio integrato delle tv.
ciao dave...è sempre meglio avere almeno per i frontali e il centrale la stessa marca e modello di altoparlanti questo per evitare disomogeneità al suono..le wharf per quanto riguarda i prodotti " economici" a mio modesto avviso sono nettamente inferiori alle indiana line...cmq sei tu o meglio le tue orecchie a dover decidere..in 12 mq un impianto ht può andare benissimo basta saper adeguare l'impanto all'ampiezza della stanza senza x questo dover rinunciare alla qualità...io posso solo rinnovarti il consiglio di puntare sulle indiana line che ripeto oltre ad un rapporto q/p e assistenza imbattibili arrredano anche il che nn guasta :-))
Pensa che io sono indeciso se prendere le indiana line 5.40 o le wharfedale 8.2 ...... Le indiana line le prenderei per l'alta sensibilità (visto che voglio prendere un t-amp). Le wharfedale mi attirano per il woofer da 16 cm e qualche hz in più alle basse frequenze. Ma se mi dici che le hai possedute tutte e 2 allora mi fido ciecamente e vado sulle indiana :)Citazione:
maxrm ha scritto:
ciao dave...è sempre meglio avere almeno per i frontali e il centrale la stessa marca e modello di altoparlanti questo per evitare disomogeneità al suono..le wharf per quanto riguarda i prodotti " economici" a mio modesto avviso sono nettamente inferiori alle indiana line...cmq sei tu o meglio le tue orecchie a dover decidere..in 12 mq un impianto ht può andare benissimo basta saper adeguare l'impanto all'ampiezza della stanza senza x questo dover rinunciare alla qualità...io posso solo rinnovarti il consiglio di puntare sulle indiana line che ripeto oltre ad un rapporto q/p e assistenza imbattibili arrredano anche il che nn guasta :-))
Entrambe a 160€..... mahhhhhhhhhhh :)
ciao matos...io nn ho le 5.40 ..ho le 5.20 front e le 5.30 per i surround cmq vai tranquillo vedrai nn ti pentirai dell'acquisto :)
io possiedo delle diamond 8.2 (adesso le uso come surround) e ti assicuro che le indiana line suonano meglio!!;)
Hei.... ciao djufuk :D
Cmq voi mettete a confronto le indiana line con quale serie delle wharfedale?
Anche le diamond 9 non reggono il confronto? mi sembra strano...
argh mi state tentando, anche perchè non cerco un diffusore definitivo, cerco qualcosa di onesto. Ora ho due minicasse TH210 della stessa indiana e non sono neanche malvagie, wooferino a 10cm e sotto i 70hz poco o niente.Citazione:
djufuk87 ha scritto:
io possiedo delle diamond 8.2 (adesso le uso come surround) e ti assicuro che le indiana line suonano meglio!!;)
ciao! :confused: :D
Per ora le si confronta con la serie diamond 8...
Per quanto riguarda le diamond 9 non saprei non avendole mai ascoltate... ma conoscendo lo stile delle 2 case produttrici penso che l'indiana line resti superiore.. O almeno questa è la mia impressione.. magari poi stavolta mi sbaglio!:)
Dobbiamo aspettare fine aprile per poterle ascoltare... :(
OT: hai presente chi sono? ^^ Non pensavo di trovarti anche su questo forum... :D
Citazione:
r4sta ha scritto:
Dobbiamo aspettare fine aprile per poterle ascoltare... :(
OT: hai presente chi sono? ^^ Non pensavo di trovarti anche su questo forum... :D
ce l'hai con me rasta? Se è così chi ti dice che sono quel matos lì?
lol :DD)D))D ciao
No io intendevo djufuk... :D
Ma aspetta un attimo... :eek: Sei il matos di q3? LOL....CITER!!! dasdsdaads
Fine ot... :D
Citazione:
r4sta ha scritto:
No io intendevo djufuk... :D
Ma aspetta un attimo... :eek: Sei il matos di q3? LOL....CITER!!! dasdsdaads
Fine ot... :D
ahahah certo che sono io :D
fine OT
cmq maxrm le 5.30 come si comportano in basso? Sono controllate o sono un pò rimbombanti? Parlo dell'asoclto di musica rock e derivati.