Ah boh, effettivamente forse no. Cioè a sto punto la spesa sarebbe cuffia più amplificatore e nonostante tutto non avrei la stessa esperienza di un impianto. Che, a quella cifra, un per me discreto 5.1 potrei trovare. Due palle
Visualizzazione Stampabile
Ah boh, effettivamente forse no. Cioè a sto punto la spesa sarebbe cuffia più amplificatore e nonostante tutto non avrei la stessa esperienza di un impianto. Che, a quella cifra, un per me discreto 5.1 potrei trovare. Due palle
In caso di cuffie stereo (turtle e sony per esempio) quello che si ottiene è una virtualizzazione ma come effetto non è paragonabile ad un vero 5.1 , poi dipende da cosa intendi privilegiare , o la qualità o l'effetto 3d , con le cuffie attualmente non ci sono compromessi.Citazione:
molti comunque consigliano le stereo che hanno un suono migliore rispetto alle multicanale e per ottenere quell'effetto 3d collegarle a un apparecchio.
Dipende , in caso di due canali hai sicuramente ragione tu , ma il thread ha specificato l'uso multicanale , in questo caso ci sono altre soluzioni.Citazione:
per me l'ascolto in cuffia è Stereo
Io mi ci trovo benissimo anche con film/giochi.. poi ovviamente è personale la cosa ma se voglio sentire la spazialità preferisco ovviamente affidarmi all'impianto.. il punch fisico del Sub è sempre tanta roba :D
Certo pure io se potessi andrei di impianto e buonanotte.
Però è anche vero che il livello non sarebbe paragonabile ma lo stesso dicasi per il prezzo. E io sinceramente per l'audio non ho grandi pretese.
Io cuffie serie non ne ho ascoltate mai, mi sa che dovrei trovare un negozio audio video per poter ascoltarle e poter dire. Così almeno mi rendo conto della differenza con le mie orecchie, anziché comprare la scatola chiusa.
Qualcuno sa consigliarmi un negozio del genere a Palermo?
Ho avuto le Tritton AX720 e le ritengo davvero valide in particolare per il gaming