Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
se leggete sul forum Theatertek c'e' un tizio che il problema del puntino (anche se verde invece che bianco)
Dovrebbe essere il seguente thread:
http://forums.theatertek.com/showthr...&threadid=4199
Gli è stato suggerito che il pixel clock settato sul powerstrip è troppo alto ed è questa la causa.
Fate voi.....
A tutti
Renato
-
il mio puntino era VERDE......è sparito da quando ho cambiato Sk Video passando ad una radeon 9000 e quindi usando una nuova versione di powerstrip ( quella che avevo non riconosceva la 9000 ) .
Credo quindi che dipenda da powerstrip ora uso la ver 3.30 build 364
-
Guarda guarda ....
Citazione:
Originariamente inviato da Cutellone
il mio puntino era VERDE......è sparito da quando ho cambiato Sk Video passando ad una radeon 9000 e quindi usando una nuova versione di powerstrip ( quella che avevo non riconosceva la 9000 ) .
Credo quindi che dipenda da powerstrip ora uso la ver 3.30 build 364
..... Cutellone è napoletano e sicuramente vorrà entrare a far parte del club campano. L'avevo sospettato leggendo ieri uno sfogo sul 3ad "ma ne vale la pena", che terminava con uno "stateve bbuon". Ora ne ho la certezza :p . Fatti sentire Cutel, anche se hai un LCD ti accoglieremo tra noi, del resto anche a Nammen, nonostante il Panny, vogliemo bene ;) .
-
ti rispondo solo ora......avevo perso di vista il thread !!! ehehe
si sono Napoletano al 100% magari se organizzate qualcosa.interpellatemi, figlia e lavoro permettendo