3D attivo o passivo?
Visualizzazione Stampabile
3D attivo o passivo?
Attivo, l'unico Panasonic con 3D passivo quest'anno è la serie CX750.
Sarei interessato anche io a questa tv per pc gaming qualcuno ha qualche informazione extra, link recensioni o magari lo possiede, grazie
ciao,del cx400 so ben poco, io ho il cx 680.. per pc ottimo. Gioco in 4k a 60 hz con croma 4.4.4 senza problemi.
50 pollici pagato online 700 euro.
Penso che se il cx680 supporta il 4k 60hz con chroma 4.4.4 anche questo dovrebbe farlo senza problemi.
Sarebbe un peccato se avesse questa limitazione, qualcuno sà notizie in merito visto che non sono riuscito a trovare recensioni del tv.
Lo ha preso un mio amico circa 2 settimane fa (65CX400).
La Tv per il prezzo che ha è veramente di buon livello, up scaler ottimo anche da segnali SD, i Blu ray o i filmati .mkv sono davvero stupefacenti!
L'unico problema riscontrato è per segnali in 4K o video in 60 fps.... mi spiego, ho portato il mio Mac mini (ultimo modello in commercio) che dalle specifiche supporta video in 4k, una volta collegato tramite HDMI al CX400 alcuni video presi da youtube e impostati in 4K scattano... secondo voi cosa potrebbe essere? noi li abbiamo provate tutte :rolleyes:
Provate con un PC windows con Intel core i5 come minimo .
No per i 60hz a 3840x2160 bastano cavi 1.4 highspeed , provato personalmente .
Il mio mac mini è un dual core i5 da 2,6 ghz con 8gb di ram...
abbiamo pure comprato un cavo dove è scritto chiaramente che supporta i 4k... la cosa strana è che questi video non scattano se collego il mac ad un altro tv o display... per un attimo ho avuto il presentimento che le porte hdmi della tv non riescano ad accettare del tutto questi segnali. boh...
Provato ad impostare un frame rate più basso?
è impostato a 30, il massimo che supporta il mac con risoluzione 4K...
Mi è finalmente arrivato il 65".
Qualcuno è riuscito ad impostare il chroma 4.4.4 ? tramite i driver nvidia(ho una GTX970, collegata con cavo minihdmi a hdmi1) a 4k 60hz, solo che mi permette come unica opzione 4.2.0.
E' un problema di qualche genere, cavo o altro, o il tv non supporta il 4.4.4?.