Visualizzazione Stampabile
-
Perdona invecchio non mi ricordo la sigla esatta -- quando la trovo la dico - mi era veramente parso questo pre dolce e suadente
Ovviamente potrebbe essere una delle possibili soluzioni - quelle 2 volte che ho ascoltato le Vienna non mi erano parse stancanti anzi tutt'altro
Jakob
-
Infatti secondo me non è un problema di diffusori ...ma forse proprio d'ambiente...ho provato a mettere a due metri dietro le spalle un tendone provvisorio invece di lasciare tutto libero(come dicevo prima ci sono ben 7 metri dal punto d'ascolto alla parete di fondo) ed è migliorato parecchio,certo nessun miracolo ma è migliorata la scena e l ascolto è meno affaticante... Mi resta solo qualche pannello fonoassorbente in più da mettere
-
Io nella mia stanza da 20mq nn riesco più a fare a meno dei miei 5 pannelli nei primi punti di riflessione. Esteticamente gli ho fatti fare con lo stesso tessuto del divano.
-
L'importante è che il tessuto sia fonotrasparente, di solito quelli impiegati per foderare divani e simili non è che lo siano molto.