Purtroppo la tentazione di aggiornare è sempre dietro l'angolo, il sistema avvisa che c'è un aggiornamento, e il mouse parte prima di poterci pensare :)
Visualizzazione Stampabile
Questa https://play.google.com/store/apps/d...n.foobarconpro
È eccezionale, meglio usare questa che Foobar stesso secondo me.
Ciao,
Se hai un DAC esterno, questo prodotto potrebbe essere l'ideale , è uno streamer con CD ripper e 2TB di spazio: http://www.bluesound.com/products/vault/
Io ho il lettore senza CD ripper (Bluesound Node) e collegato al mio DAC via toslink ha un'ottima resa. Il lettore in sé è veramente ben pensato, l'app di controllo funziona molto bene ed ha il collegamento ai vari Deezer, Tidal etc
È abbastanza datato, comunque andrebbe bene ma 500Euro non lo pagherei.... sulla Baia Uk penso troverai offerte molto più convenienti...Imerge è Uk..
Io ho avuto il Marantz Dh9500 (che era in pratica il modello precedente Imerge S2000 ) ...ed ora ho Imerge MS1Hd (bella macchina, bella interfaccia wall, rippa pure dvd e bluray) che ha prezzo molto più alto.
Hai pensato ad un Olive 3Hd o meglionancora il 4hd (che ha uscita x eventuale Dac)?
ci ho pensato all'Olive hd ma non ho riscontrato pareri entusiasti sul forum.
Imerge s3000 come ti sembra?
Ti ho detto, la trovo una macchina un pò datata... dal display all'interfaccia. Ma dipende anche a cosa la si paragona.
Bisognerebbe sapere anche quali sono le tue priorità o esigenze.
Quali sarebbero poi le lementele sull'Olive ? Nel ripping...qualità audio...praticità....?
Ogni prodotto ha sempre qualche difetto...
Per il rippaggio, wav con PC e media monkey tutta la vita e poi dritto al nas.
Il mondo è bello perché vario, ma nonostante questo non trovo motivo di spendere per una macchina che faccia lo stesso identico lavoro di un PC (se si ha già il PC ovviamente).
Vi ringrazio per i suggerimenti. Ma come scritto all'inizio, cerco un lettore music server che non si il pc. Sarei infatti interessato ad un Arcus o meglio ancora un Arcam di cui sto attendendo la riposta ad una mia offerta. Poi, se anche questo mi da dei priblemi, allora iniziero' a valurare il computer. Ma per ora è ad uso esclusivo di mia moglie...
Scusa ma non non mi è chiaro: hai già un pc a disposizione oppure no?
Perchè per rippare (cosa che fai una volta per cd e poi via) secondo me la soluzione migliore - come già altri hanno detto - rimane il pc, soprattutto in termini di qualità "garantita" ottenibile. Io ad esempio uso Eac, costo = 0.
Poi invece come streamer/player e/o dac ..... qui si apre un mondo di soluzioni con costi 200€ in su.... finché vuoi!
Io, ad esempio, uso una soluzione basata su Raspberry Pi2 + Dac IQaudIO + Disco Usb , costo circa 200€ incluso il costo di 2Tb di hard disk..... qualità - nella mia catena e a mio personale giudizio - a sistemi fatti da player + dac dal costo 4 o cinque volte superiore.
Unicuique suum