io ne ho 30....
fisicamente ne dimostro 10 di meno, ma dentro in realtà ne ho 80 di più :D :D
ma dopo una 50ina di punti, due placche in titanio e una dozzina di viti...siamo sempre qui ;)
ma quindi devo segnarmi nel 20-30 o nel 30-40 .. ?? :D :D
Visualizzazione Stampabile
io ne ho 30....
fisicamente ne dimostro 10 di meno, ma dentro in realtà ne ho 80 di più :D :D
ma dopo una 50ina di punti, due placche in titanio e una dozzina di viti...siamo sempre qui ;)
ma quindi devo segnarmi nel 20-30 o nel 30-40 .. ?? :D :D
-50 compiuti il 13/02, ricordo il mio impianto "serio" datato Novembre 1980: il sistema x900 Pioneer di cui ho venduto dopo nove anni i diffusori in dotazione (cs646) e regalato il mobiletto a mio cognato, il resto ce l'ho ancora comprato da mia madre compreso di Timer 1320000 lire, eccolo: http://pioneer.pytalhost.eu/1980/pioneer80-13.jpg
-Il mio sogno nel cassetto? trovare un amplificatore SANSUI AU ALPHA 907DR (magari si decidesse a vendermelo Pasquale...."l'ultimodeimoicani......:cry:)
SALVO.
Questo tread mi sembra interessante
per la gente che ha questa nostra fissa,
ma non ho capito se l'ho iniziato nella sez giusta;
se c'è qualche problema , prego qualche moderatore
( Stazzatleta?) di darmi qualche dritta... grazie :)
Ripeto che non è necessario dichiarare apertamente la propria età,
ma basta votare, lasciando qualche commento su questa ns insana passione...
Quindi ora ti tocca cambiare nick: michelemezzaetà :D
Scusa non ho resistito :P
Io ne avrò 33 a ottobre. Non sono per l'alta fedeltà ma appassionato di elettronica/film/cinema/videogame
Fino a qualche anno fa non sapevo nemmeno esistessero diffusori a torre... mi avete rovinato!! :)
Presente.....49...:cry:
0ltre 35 anni di questa fissa......o malattia :D
49 Sob .... Sob a breve 50..
Primo impianto a 14 anni -- piatto scott ps 17 - testina stanton 680 EE - ampli pioneer sa 506 -- rcf BR 36 (piattine come cavi di potenza)
Che ricordi!!
Jakob
28.
Vinilofilo (e di conseguenza audiofilo junior) dai 25.
30 anni/31 a maggio :sofico:
Sono il terzo di tre fratelli e grazie al fratellone maggiore (15 anni di differenza) ascolto musica da quando ero in fasce...
Mi fa piacere sapere che ci sono utenti con molti più anni di esperienza alle spalle.
Ciao
44 anni, e vi invidio tutti... Nn ho avutomai l'opportunita' di comprarmi un sistema serio...spero che in vecchiaia questo mio sogno si possa avverare.....
41
.....................
44 freschi freschi
Avevo scritto un post che ho subito cancellato, perché avevi già fatto le modifiche del caso e perché poi ho ritenuto che si potesse lasciare in questa sezione perché riguarda espressamente gli "audiofili" e non genericamente gli iscritti al forum.
Di fatti, non ritenendomi tale, non ho partecipato al sondaggio ;)
Grazie della precisazione; in effetti + che audiofili avrei voluto dire:
o qualcosa del genere...Citazione:
persone da anni interessate ai vari aspetti
(tecnici, scientifici, culturali, commerciali, ecc)
della riproduzione musicale con apparecchiature elettroniche
anch'io non mi ritengo poi esattamente "audiofilo" ... :p
52 il primo di aprile (non scherzo!)
....l'importante è non sentirli dentro.
Cesare