Visualizzazione Stampabile
-
Se ti ci stanno prenditi 2 casse da scaffale tipo le tesi 260 e le metti ai lati della TV sul mobile tanto sarà una sistemazione passeggera poi quando ti sposti nell'altra stanza farai le cose a modo.
Metterle la su sulla mensola puoi anche farlo ma poi senti parlare gli attori dal paradiso e li vedi dell'inferno ,brutta senzazione
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maveric77
Se ti ci stanno prenditi 2 casse da scaffale tipo le tesi 260 e le metti ai lati della TV sul mobile tanto sarà una sistemazione passeggera poi quando ti sposti nell'altra stanza farai le cose a modo.
Metterle la su sulla mensola puoi anche farlo ma poi senti parlare gli attori dal paradiso e li vedi dell'inferno ,brutta senzazione
grazie grazie e ancora grazie delle tue risposte. Ti sono immensamente grato.
Ho notato ora che il marantz 6008 che avevo trovato su internet...è garanzia europa e non italia. Dite che è un problema?
-
Come viene svolta e a che prezzi non so' ma in caso di guasto non ti viene riparato qui in italia , sara' da spedire all'estero , chiedi a Antonio Leone e' un venditore ti aveva risposto poco sopra ti sapra' dire esattamente come stanno le cose.
Con le tesi potresti prendere anche il 5008 ma gia che ci sei e lo hai trovato in offerta male non fa' , ok per il 6008
-
Ho contattato la marantz tramite il format sul loro sito riguardo la garanzia. Premesso che il 6008 l'ho trovato online a 609 euro spedito garanzia europa e che la differenza con il suo paritetico garanzia Italia è di circa 350 euro in più. ..la cosa mi ha sorpreso.
mi hanno risposto comunque che loro riconoscono solo la garanzia dei rivenditori ufficiali menzionati sul loro sito e che in caso di guasto, comprando online, dovrei rivalermi direttamente sul venditore. Strano..mi sembra in aperto contrasto con le normative vigenti....ma forse sono io che ignoro.
detto questo, dovesse essere confermata la cosa, non sapendo quanto possa fidarmi, dovrei orientarmi verso gli altri modelli.
ovviamente...se mi dite che con la garanzia ho ragione io (e che quindi in caso di rottura dovrei contattare direttamente il centro assistenza marantz)...preferirei seguire il vostro consiglio e comprare il 6008.
Che dubbio....
ps: una domanda da niubbo ignorante per il quale spero di avere il vostro perdono bonario....che significa quando accanto scrivono...
Es il marantz
185w 1 ch 6 ohm
150w 2 ch 6 ohm
110w 2ch 8 ohm
cioè quelle sono le potenze espresse sui singoli canali? Ma essendo un 7.2 non dovrebbero citare, nel caso, anche altri 2 canali? Altri Brand si limitano a specificare tot watt×7
e poi...ho visto delle casse indiana Line serie tesi...suggeriscono un amplificatore 30-120w...
Il marantz non sarà troppo potente?
-
lo devi spedire dove lo hai comprato
-
Citazione:
antonio leone
lo devi spedire dove lo hai comprato
mille grazie sig. Leone. Vista la sua gentilezza, mi potrebbe dire se l'accoppiata marantz e indiana line è buona? un'ultima cosa, ho visto che lei è un rivenditore, posso contattarla in privato?
-
tengo a precisare che l'utilizzo del HT sarà prevalentemente per film e giochi e in percentuale poco significativa per l'ascolto di musica ma non la escludo a priori
-
Citazione:
Marc0
ps: una domanda da niubbo ignorante per il quale spero di avere il vostro perdono bonario....che significa quando accanto scrivono...
Es il marantz
185w 1 ch 6 ohm
150w 2 ch 6 ohm
110w 2ch 8 ohm
cioè quelle sono le potenze espresse sui singoli canali? Ma essendo un 7.2 non dovrebbero citare, nel caso, anche altri 2 canali? Altri Brand si limitano a specificare tot watt×7
e poi...ho visto delle casse indiana Line serie tesi...suggeriscono un amplificatore 30-120w...
Il marantz non sarà troppo potente? CUT]
Stai tranquillo non e' troppo potente semmai fai questo ragionamento :
1 prendo il 5008 cosi' ho garanzia italia e dormo sereno ma ho un sinto di categoria inferiore
2 prendo il 6008 e apparte la garanzia europa ho un sinto migliore e nel caso lo voglia rivendere tra 2 o 3 anni (la garanzia che sia europa o italia a questo punto non ha piu' importanza) i soldi che ho risparmiato mi faranno ammortizzare la perdita sulla rivendita
Io tra pro e contro prenderei il 6008 sperando che non abbia mai bisogno della garanzia che cmq c'e' ma sara' da spedire all'estero.
-
Citazione:
Marc0
tengo a precisare che l'utilizzo del HT sarà prevalentemente per film e giochi e in percentuale poco significativa per l'ascolto di musica ma non la escludo a priori
Chiedi al forum e fai la scelta quando ne sei convinto , io ti dico Marantz ma non vorrei farti fare un acquisto sbagliato per te (non credo Marantz e denon suonano bene)
-
Citazione:
maveric77
Chiedi al forum e fai la scelta quando ne sei convinto , io ti dico Marantz ma non vorrei farti fare un acquisto sbagliato per te (non credo Marantz e denon suonano bene)
Grazie...sappi che mi è venuta la scimmia per questo marantz e la "colpa" è tua.
(Scherzo...sei stato molto molto gentile)
Come casse vado bene con le indian Line tesi?
-
Le tesi 260 vanno molto bene poi un domani nella stanza nuova vedrai se tenerle o cambiarle , non costano molto e le trovo molto valide , per me puoi prenderle
-
Una curiosità ma il marantz è wifi? Nella scheda prodotto sul sito pare che ne sia sprovvisto. Tra l'altro. .non avendo iphone e derivati Apple. posso controllarlo tramite sistema Android?
inoltre...se potessi contare sul kit completo di casse I.L. (560+260+760+850)...cosa userete come surround posteriori le 260 o le 560?(perdonate l'ignoranza se la domanda vi pare stupida)
-
in ultima analisi....se per un motivo x non facessi in tempo a prendere il 6008...dite che lo Yamaha 677 o 777 sono da buttare? Le specifiche paiono superiori al Denon X2100. ..ma davvero non saprei.
aggiornamento: ho mandato una mail al sito dove avevo trovato il 6008 a prezzo eccellente venendo a patti con la garanzia europea...beh...mi hanno risposto che per il 1° anno di garanzia devo contattare direttamente marantz....ma marantz mi ha detto che loro riconoscono solo la garanzia dei rivenditori ufficiali....e questo sito NON lo è. Cioè neanche l'ho comprato e già si rimpallano tutto? Mi sa che è troppo pericoloso acquistarlo