Visualizzazione Stampabile
-
Grazie, mi potresti dire bene la sigla del gamepad. Grazie Eragon. ;)
Altra domanda relativa alla webCam compatibile, cercando i prezzi su internet ho trovato una webcam VG-STC5000 che dice sostituisce la VG-STC4000, ma sul sito samsung da la VG-STC4000 come ultimo modello, qualcuno ha delle spiegazioni o compatibilità?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nerone69
mi potresti dire bene la sigla del gamepad.
Sul trasmettitore c'e' scritto:
"Microsoft XBox 360 Wireless Receiver for Windows".
-
Citazione:
Originariamente scritto da
eragon
Sul trasmettitore c'e' scritto:
"Microsoft XBox 360 Wireless Receiver for Windows".
OK grazie sai niente sulla VG-STC5000
-
Sembra un prodotto nuovo in vendita in alcuni paesi, ma sui siti ufficiali Samsung non c'e' (ancora).
-
C'è scritto che è compatibile con i prodotti del 2014 e 2015. Il mio UE55HU8200 sai di che anno è? e se è compatibile?
-
2014.
Non vedo perche' non dovrebbe essere compatibile.
-
Qui ho trovato questa compatibilità: 2014 Compatibility: LED H4500,H5500,H6200,H8000 H6350 e superiori
Credi che il mio rientri in questa categoria. Perchè la vorrei acquistare online e non mi voglio sbagliare. Grazie.
-
Se la compri online e poi non funziona puoi sempre sfruttare il diritto di recesso.
-
su ebay c'è scritto " no restituzione". Quindi dovrei saperlo prima se è compatibile.
-
Ma se nessuno finora ha potuto provarla personalmente con il TV, purtroppo la garanzia al 100% della compatibilita' non te la puo' dare nessuno...
Al limite prova a contattare direttamente la Samsung.
Dato che ci sono vari posti che la vendono (compreso Amazon.es e Amazon.de) potresti acquistarla su un sito dove e' ammesso il diritto di recesso.
-
Ho contattato samsung e mi hanno detto che non è un prodotto samsung italia, ma samsung spagna, ma è un modello superiore. Loro non danno la garanzia che funzioni, ma siccome funziona con i modelli dal 2014 in poi dovrebbe funzionare. Non so che fare. Per il fatto amazon, non acquisto da loro perchè ho un conto paypal e non lo accettano.
-
Su Ebay qualcuno la vende con il diritto di recesso entro 14 gg.
Per non postare link, cerca l'inserzione n. 121600759384.
-
Ok, presa. Appena arriva ti faccio sapere. Nel frattempo cercherò di trovare Il Gamepad xbox/PC wireless a buon prezzo, così provo anche quello. Una domanda ma la sigla che mi hai dato è del XBOX 360 ADATTATORE RICEVITORE WIRELESS ,CONTROLLER PER PC, che è un ricevitore wireless. Mentre il modello del gamepad è? Sono venduti anche insieme?
-
Acquistato Microsoft wireless dell'XBOX/PC e il relativo trasmettitore che ho collegato alla porta USB da 1A, avviato lo SmartHub, caricato il gioco Need For Speed e funziona, sto provando altri senza risultati. Molti giochi scaricati crashano come è possibile? devo configurare qualche cosa o devo aggiornare?
-
Il firmware del TV e' aggiornato?