17
ho sbagliato ben 3 culi!!!!
Visualizzazione Stampabile
17
ho sbagliato ben 3 culi!!!!
Nella vita può anche capitare, nostro malgrado, di prendere un "oggetto in volo radente", si stringono i denti, si supera la prova e si ricomnicia più forti e determinati di prima.....Citazione:
Kilo ha scritto:
Ben 18...:D
Qui bisogna comunque stare attenti... anche se pochi, gli oggetti in volo radente sono sempre pericolosi!:D
.....certo che se poi scopri che ci hai provato gusto......:eek:
:D :D
Mi autoquoto per non essere frainteso:Citazione:
Flavio ha scritto:
Nella vita può anche capitare, nostro malgrado, di prendere un "oggetto in volo radente", si stringono i denti, si supera la prova e si ricomnicia più forti e determinati di prima.....
.....certo che se poi scopri che ci hai provato gusto......:eek:
:D :D
Ovviamente il tutto in senso assolutamente metaforico.
;)
Mi sono fermato a 17.
Comunque dovremmo fare più spesso questo tipo di esercizio.:D
17 anche io!
Ciao
Alberto
Hai riconosciuto 19 culi!
Questo la dice lunga sul tuo occhio per i fondoschiena e la tua conoscenza di sederi...
e ricordati che non hai riconosciuto ben 1 sederi....
Stai attento/a altrimenti credi di rimorchiare bene e invece ti ritrovi a letto con una sorpresa... :D
11 faccio skifo
Che dire ogni "buco è pertugio"!Citazione:
MDL ha scritto:
:mad:
10
Ma a dire il vero mi piacevano tutti:p :p
Ciao
Mimmo
Non è che sono stato tanto più bravo di te: 14.
Per me è solo questione di "****", ops Fortuna!
Rino
:D :cool: 19 anche io!
Risultati del **** Test
Salute a te o presunto intenditore di culi (dicasi anche culatt..)
Hai riconosciuto 19 culi!
Questo la dice lunga sul tuo occhio per i fondoschiena e la tua conoscenza di sederi...
e ricordati che non hai riconosciuto ben 1 sederi....
Stai attento/a altrimenti credi di rimorchiare bene e invece ti ritrovi a letto con una sorpresa...
Hai riconosciuto 14 culi!
...e mi accontento!!!
C'è da dire che chi ha fatto punteggi alti, tipo 18 o 19, deve averne visti parecchi di culi, ma anche di viados e trans!!! però, bel colpo!!!
Byez
Francesco
Citazione:
frcantat ha scritto:
C'è da dire che chi ha fatto punteggi alti, tipo 18 o 19, deve averne visti parecchi di culi, ma anche di viados e trans!!!
:D :D :D