non si sa ancora ma quello cinematografico che uscirà con il terzo film sempre versione cinematografica avrà i medesimi contenuti delle edizioni singole.
Visualizzazione Stampabile
non si sa ancora ma quello cinematografico che uscirà con il terzo film sempre versione cinematografica avrà i medesimi contenuti delle edizioni singole.
Visto che sia ISDA che Lo Hobbit sono in mano a Warner, aspettiamoci negli anni cofanetti a go-go.
Si inizierà con l'esalogia cinematografica, per poi continuare con quella estesa.
Poi verrò aggiunto qualche disco di speciali. Poi (e su questo mi ci gioco l'alluce destro!) inizierà la riconversione in 3D di ISDA. E quindi giù di nuovo di cofanetti "definitivi". Fino ad arrivare al 4K, al 3D a 48fps e chi più ne ha, più ne metta :)
Venghiono siore e siori... hiihihihih
E cosa intendono per theatrical edition?
Così come accaduto per la trilogia de Il signore degli anelli, le TC sono le edizioni passate nei cinema, più brevi di quelle Extended, che invece sono solo per l'home video (se escludiamo eventi particolari come festival, serate speciali, ecc.), e che verranno rilasciate a novembre, come per i precedenti due film della trilogia
Vabbe' poco importa a me basta che sia l'edizione estesa. Non ho ancora visto gli extra del signore degli anelli... :D
allora devi aspettare novembre
Confermata la traccia ITA in DD5.1@448kbps (come se poi ci fossero dubbi in proposito :asd: )
Inutile dire che quei 13GB di spazio inutilizzati gridano vendetta :doh:Citazione:
DISC INFO:
Disc Title: [BLURAY] LO HOBBIT 3 2D
Disc Size: 37.778.928.070 bytes
Protection: AACS
BD-Java: Yes
BDInfo: 0.5.8
PLAYLIST REPORT:
Name: 00100.MPLS
Length: 2:24:28.076 (h:m:s.ms)
Size: 36.093.167.616 bytes
Total Bitrate: 33,31 Mbps
(*) Indicates included stream hidden by this playlist.
VIDEO:
Codec Bitrate Description
—– ——- ———–
MPEG-4 AVC Video 21965 kbps 1080p / 23,976 fps / 16:9 / High Profile 4.1
AUDIO:
Codec Language Bitrate Description
—– ——– ——- ———–
DTS-HD Master Audio English 4721 kbps 7.1 / 48 kHz / 4721 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
Dolby Digital Audio English 448 kbps 5.1 / 48 kHz / 448 kbps / DN -4dB
* Dolby Digital Audio Japanese 448 kbps 5.1 / 48 kHz / 448 kbps / DN -4dB
DTS-HD Master Audio French 2752 kbps 7.1 / 48 kHz / 2752 kbps / 16-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 16-bit)
Dolby Digital Audio Italian 448 kbps 5.1 / 48 kHz / 448 kbps / DN -4dB
Dolby Digital Audio Chinese 448 kbps 5.1 / 48 kHz / 448 kbps / DN -4dB
Ripeto per la millesima volta che la Warner Italia non c'entra nullla...
E in ogni caso io i dischi della Warner me li tengo tutta la vita. I dischi italiani con la traccia lossless e il video sballato e/o ultra compresso li lascio volentieri sullo scaffale...
Come al solito mi quoti solo per far polemica, se lo distribuisce Warner Italia do la colpa a Warner italia o a Warner.
abbiamo capito che a te dell' audio in HD non ti interessa niente.
Cosa centra adesso la compressione video o l' A.R. ?? non mi pare che i bluray con audio in HD abbiano compressione video o A.R. sbagliato, non è che se ti danno l' audio in HD poi ti comprimono il video o altro.
Cmq torniamo in topic.
Lo comprero' lo stesso.
...e ti quoto in pieno giò. Hai Perfettamente ragione.
Non volevo far polemica, però non è una decisione che prende la Warner Italia, sono decisioni che sono dovute ai ridicoli dati di vendita dei Blu-ray in Italia. Questo porta la Warner (intesa come sede centrale mondiale) a trattarci di conseguenza, cioè inserirci nel calderone insieme alle altre lingue "minori".
No, sicuro !!
se warner Italia comandava qualcosa non eravamo a questo punto. La scelta è tutta della sede centrale warner .
Però l'amarezza rimane...