credo che siamo ampiamente OT, però dimmi che i tuoi dubbi non riguardano veramente gli strumenti e gli spazi di archiviazione, ti prego...
Visualizzazione Stampabile
@ Famodo, la discussione è stata aperta per fornire una collaborazione fattiva a chi l'ha iniziata, non divaghiamo
@ clapatty, mi spieghi (in privato) per quale motivo scrivi un post OT pur sapendolo?
@ tutti, cercate di offrire la vostra collaborazione a questa interessante ricerca senza immancabilmente sporcarla con argomenti non pertinenti. Sappiate che la tolleranza sarà pari a zero. grazie
Ringraziando chi ha già aderito, chiedo se c'è qualcun altro che voglia partecipare.
Forza ragazzi datemi una mano, si tratta di una chiacchierata online, abbastanza informale.
volentieri, ti avevo già scritto ma poi non ci siamo sentiti...
come avviene via mail ?
Non ti preoccupare tu eri già nella lista :) e ti ringrazio nuovamente.
Fra non molto faremo l'intervista online mettendoci d'accordo sulle modalità(ad esempio Skype).
Ancora siamo nella fase 1 Reclutamento+Dispositivi posseduti(a cui mi hai risposto)+breve elaborato "l'UHDTV è per me"
ah ecco, in pausa pranzo ti preparo l'elaborato :cool:
hai mp con elaborato...
Prima di tutto ringrazio chi mi ha inviato l'elaborato.
Poi ho pensato, anche per rendere tutto ancora più trasparente,
di dire anche qui(e non solo in MP), come sono intenzionato a procedere.
Non appena accetterete il mio invito a partecipare vi verrà chiesto(MP) di più sul vostro tv set.
Vi verrà chiesto inoltre di mandarmi per email un breve elaborato dal titolo "L'UHDTV è per me...".
Poi passeremo alla fase delle interviste, accordandoci per fare un intervista online prettamente testuale, usando una chat(ad esempio Skype). Poi sarà il tempo in cui posterò qui i risultati sperando in delle vostre riflessioni.
Insieme alla vostra intervista sarebbe bello ed utile, avere una foto della vostra catena Audio/video con tutti i dispositivi collegati.
basta che non vada tutto all'agenzia delle entrate dopo eh !! :-) hihihihi
tanto io ho preso tutto usato...
Non ho ancora trovato il tempo di scrivere ma non temere, non me ne sono dimenticato :)
Grazie, la stessa cosa vale per me che non vi ho ancora ri-contattato per l'intervista... ci siamo quasi.
ci sono!:D
Presente.
Ottima iniziativa.
Bravo.
Molte grazie, vi ho mandato un MP con le istruzioni dettagliate. Buona giornata a tutti