OPS..
Visualizzazione Stampabile
OPS..
Ragazzi .... che ne dite di questo?
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...tem=1943857731
Dicono che sia rotto e le immagini che proietta sono queste
Dichiarandolo rotto non penso proprio che il prezzo possa salire di piu' dei 299 $ della base d'asta.
Qualcuno che sappia fare una diagnosi a distanza?
penso che l'unico che potrebbe farti una diagnosi a distanza (e pure un preventivo di riparazaione) sia Romano ma ultimamente non si vede molto sul forum :(
grazie mille Aldo :D:cool:Citazione:
Originariamente inviato da niut
OPS..
appena mi arriva mi fai un Avatr personalizzato vero? :)
Veramente coraggioso , io non sarei riuscito a fare quello che hai fatto, mi sa' che per il mio dovro' per forza rivolgermi al nuovo.
Auguri e buonissime visioni, per ora godo con il panny poi chi sa'.
Ciao
più che coraggio lo definirei incoscienza... 900$ corrispondono all'incirca ad un mese del mio stipendio e quindi è ua cifra considerevole per il sottoscritto.Citazione:
Originariamente inviato da peppemar
Veramente coraggioso , io non sarei riuscito a fare quello che hai fatto, mi sa' che per il mio dovro' per forza rivolgermi al nuovo
D'altra parte 4000€ per un proiettore, sempre usato e magari con caratteristiche tecniche inferiori, proprio non avrei mai potuto permettermeli.
Come già detto nel primo post probabilmente il fatto di aver perso l'occasione di un ECP4000 a 1000 $ qualche giorno prima mi ha spinto all'acquisto.
Ovviamente prima ho letto per bene il feedback di questo utente e poi mi sno deciso ( il concetto è : se quasi 500 persone lo hanno descritto come un ottimo utente eBay vuoi proprio che sia io quello che si becca la fregatura?)
Fino ad ora non posso certo lamentarmi del venditore: ha risposto puntualmente a tutte le mie email, mi ha inviato foto aggiuntive dei tubi del pj che non erano inserite nella descrizione su eBay (queste ovviamente gliele ho chieste prima di comprare il proiettore ;)), mi ha chiesto di scegliere tra diversi tipi di spedizione (costo dai 180 agli oltre 500 $) con 4 diverse compagnie ed infine mi ha aggiunto un tubo del blu aggiuntivo per un eventuale ritubazione (di sua iniziativa e senza aumenti sul prezzo pattuito)
p.s. io al momento godo con una TV Panasonic 29" 4:3 quindi spero che il passaggio ai 100" sia il più rapido possibile.
Ora sono passato alla fase 2 ovvero terrore taratura... già mi vedo accendere il proiettore e non riuscire a distinguere nemmeno il desktop di windows :mad:
Stò imparando a memoria gli articoli scritti da Romano su IHHC ma ho il presentimento che non saranno sufficienti (sopratutto dopo aver visto all'opera Romano :eek: )
...vero, Marco?
E poi che mi avevi detto di tacere:o !!!
Beh , meglio un incontinente tritubista che un sognatore frustrato.
Hai fatto bene a buttarti nell'acqua gelata!Tonifica e la soddisfazione è tanta(ma anche le grane).
A venerdì per le nostre prove!!!!
Congratulazioni
Eugenio
Guren, hai la posta intasata, tira l'acqua ;)
fatto... ultimamente ho inviato parecchi pvt (e me ne hanno spediti parecchi a dire il vero :p) ho provveduto a svuotare parte dei messagi (alcuni di suggerimenti piano piano li incorporerò in un .txt in modo da non perderli)Citazione:
Originariamente inviato da Bosef
p.s. per Spaccaossa ci vediamo Venerdì con il mio primo HTPC e per la prova genrale dell'Extron e del cavo :cool:
mi ha appena chiamato una gentilissima impiegata della FedEx per chiedermi alcuni dati necessari per lo sdoganamento e mi ha già detto che il proiettore verrà tassato per un valore di 900$ (inizialmente mi ha detto 9000 :eek: al che io stavo per svenire e le ho chiesto se era sicura perchè io l'avevo pagato 900) con un dazio del 14%.
Avevo chiesto al venditore di indicare un valore di 500$ e di indicare il prodotto come USED CINEMA PROJECTOR ma evidentemente non l'ha fatto e così dovrò pagare il circa 340 € tra dazio ed iva (che ovviamente si applica dopo il dazio :rolleyes: ) e cioè pagherò in tasse quasi il 37% del valore del pj :mad:
Ad ogni modo la telefonata è stata cmq proficua: il pj arriva oggi a Malepensa, FedEx si occuperà dello sdoganamento e giovedì mi verrà consegnato a casa il proiettore (pagamento in contrassegno al corriere delle tasse, domani mi comunicheranno per telefono l'importo esatto da pagare).
Spero solo di essere a casa quando arriva... l'idea che sia mia madre a controllare il pacco non mi piace nemmeno un pò (l'ultima volta mi ha firmato la ricevuta per la gift edition di LotR senza accorgersi che il pacco era vistosamente ammaccato in no spigolo :rolleyes: )
Ad ogni modo facendo una botta di conti il proiettore mi viene a costare 1600€ tondi tondi e, se le condizioni sono buone come sembrano dalle foto, è cmq un ottimo affare :)
Ora devo affrettare i tempi per schermo e staffa, finire di allestire l'HTPC e preparare il cavo per i collegamenti... datemi 2 mesi e avrò finito il tutto :p
Appena arriva facci sapere :cool:
Giovedi sarà una giornata un pò stressante anche per me, finalmente il mio 3500 verrà installato a soffitto e ripartirò con una taratura TOTALE (ovviamente dopo un bel reset);)
ciao Aldo
mi raccomando le foto della tua staffa... servono idee da copiare :p
Te la mostro venerdì dal vivo.
Per questo non ho inviato il disegno.
Ciao
Eugenio
Citazione:
Originariamente inviato da Bosef
http://www.clicksmilie.de/sammlung/aktion/aktion082.gif
scusami ma appena l'ho vista volevo usarla :)
eccoci qua... il proiettore è arrivato ma io non ero a casa quando è passato il corriere e mio padre non sapeva dove avevo messo i 415€ da pagare per gli oneri doganali (415€ di tasse su 898€ di proiettore... ho chiesto lumi alla FedEx e mi hanno detto che si pagano le tasse anche sulle spese di spedizione... pensavo che nemmeno in italia si arrivasse a tanto) e quindi il corriere ripasserà domani (se ne è andato incavolato perchè il pacco gli occupava metà camioncino cosa dovrei dire io che dovrò aspettare un altro giorno per avere il mio ECP? :mad: )
Nel frattempo avrei rimediato un UPS: è un Socomec-Sicom UPS-PRO 800 VA/480 W
Che mi dite: sono sufficienti 480W per alimentare il proiettore (ed eventualmente l'HTPC) oppure sono troppo pochi?
Lo stabilizzatore dovrebbe essere di tipo attivo (se non ho interpretato male filtra continuamente la corrente e si può monitorare, via porta seriale, direttamente dal pc) e l'ho pagato 240€.
Vorrei sapere da chi ha più esperienza di me se ho speso bene i miei, oramai pochissimi, soldi (ovviamente se li ho spesi male ditemelo in modo da cercare di porre rimedio ;))