quindi 8,5 ?
potresti dare il voto a Fuego, non c'è ancora in lista Sin City 3D ;)
Visualizzazione Stampabile
ma allora questa cos'è su Amazon?
http://www.amazon.it/Sin-City-Donna-...r+cui+uccidere
la cover non ha le scritte sul 3d....
Comunque come la si voglia girare questo bd è una fregatura...per onorare quel che ingannevolmente c'è scritto sulla cover ci doveva essere la scelta se vedere in 2d o 3d oppure potevano fare una confezione con i due dischi...tutto il resto è fuffa e il classico "pacco"
Se noti sul retro in fondo c'è il logo 3D, quindi credo sia la medesima versione, sul fatto che abbiano lavorato coi piedi non ci piove.
È solo una questione di foto, il BD è unico.
Comunque, ho provato il BD su un laptop che non ha il 3d ed è partito regolarmente in 2d.
Concordo con te sul fatto che sia un pacco, questi hanno pensato , imho, tanto chi ha un impianto 3d se lo vedrà cosi, chi non l'ha parte automaticamente normale, perché fare un costoso authoring?
Chi vorrà vederlo normale userà il tastino....
Quindi, un pacco, come cap Harlock ed altri.:cry:
In realtà c'è una soluzione che permette di evitare di vederlo tramite tastino(conversione e quindi meno performante ) e cioè sul menù del lettore(almeno sul mio Oppo ma presumo che molti avranno questa opzione)sono andato su uscita 3D e invece di auto ho impostato off...il film quindi parte in 2D con codifica AVC
Provato anche io... Vero.
Ok, hai ragione, bradipolpo...
Il bd continuo a considerarlo un pacco, se c'è una cosa che odio è mettere mano sulle regolazioni delle "apparecchiature". Un BD serio (come il prezzo con cui è stato acquistato), avrebbe un authoring come si deve.
Ovvio che non è una soluzione accettabile, su questo concordo in pieno
Hai avuto risposte dalla LuckyRed?
Ovviamente no...su cento mail mandate per svariati motivi a vari editori avrò avuto il piacere sì e no di un 2 per cento di risposte...
ma il regista chi è ?? perchè l' altra sera ho visto the Spirit ma dopo un po ho cambiato canale per quanto era brutto !! :nono: siamo su quel livello o piu' su Sin City ?? :confused:
AvMagazine al film ha dato 5.
Stessi registi del primo film, Miller e Rodriguez (in Sin City uno degli episodi del film aveva visto la co-regia di Tarantino)
Miller ha anche diretto The spirit