anche questo puņ starci
Visualizzazione Stampabile
anche questo puņ starci
Antonio, secondo il tuo parere quali diffusori troveresti perfetti in abbinata all'Accuphase E260?
Spero che questa domanda possa interessare anche l'autore del thread.
dipende molto dall'ambiente......sposarli prima in ambiente e poi con ampli, perņ di certo č un ampli che con diffusori qualitativi si sposa e con proac d 18/28/30 MI č parso un buon abbinamento, come con le PM 1 e 805Di,
Ovvio, come giustamente dici dipende dall'ambiente, in ogni caso abbiamo almeno una idea di massima su alcuni diffusori che ritieni ben abbinati con questo integrato.
Ti consiglio fortemente di sentire l'abbinata Accu+B&W; io me ne sono innamorato.
Quoto quanto detto da Antonio, PM1 od 805di. Io ho le PM1.
Sia per queste che per le 805di si trovano ottimi prezzi nel nuovo e qualche occasione nell'usato.
Io ci farei un ascolto....
Puņ essere. Ma a momento non ho nessuna intenzione di accantonare le Audio Physic. E l'abbinamento mi piace molto. Semmai sto pensando di upgradarle con le Tempo / Scorpio 25. Unico problema potrebbe essere il wooder laterale. Le Audio Physic sono per me un punto di arrivo per quel che concerne dettaglio č resa hT e hifi. Poi c'č sempre di meglio, ovvio. Mi piacerebbe provare Accuphase e Dali ad esempio, Pro Ac. Ma le B&W dovrei sentirle bene. La serie600 e le cm proprio non mi son piaciute.