Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
flyred ha scritto:
Il problema che si pone è che:
1° trovare un cavo dvi di lunghezza di 15 mt non è cosa semplice, il max consigliato è 10 mt. olte non sono garantite l'ata risoluzione.
2° il cavo dvi non può essere disassemblato nel connettore e dal gargherozzo muro/soffitto dove dovrebbe passare con il connettore non passa ( troppo piccola la sezione del gargherozzo ).
:mad: :eek:
io ho comprato un cavo dvi da 10 metri e funziona benissimo, la Lindy garantisce l'alta risoluzione fino ad un massimo di 15 metri:
http://www.efo.it/prodotti.asp?popup...t=268&Start=14
-
per flyred
Ho visto che sei di Lucca.
Quando ti arriva il tutto è possibile venire a vedere il risultato di visione ?
Sono anch'io di Lucca e stavo valutando la possibilità di comprare un lettore Denon 1910.
saluti
-
Citazione:
flyred ha scritto:
Il problema che si pone è che:
1° trovare un cavo dvi di lunghezza di 15 mt non è cosa semplice, il max consigliato è 10 mt. olte non sono garantite l'ata risoluzione.
2° il cavo dvi non può essere disassemblato nel connettore e dal gargherozzo muro/soffitto dove dovrebbe passare con il connettore non passa ( troppo piccola la sezione del gargherozzo ).
:mad: :eek:
C'è un interessantissimo post di ACRIS dove si parla dell'autocostruzione di un cavo DVI;)
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
C'è un interessantissimo post di ACRIS dove si parla dell'autocostruzione di un cavo DVI;)
Ottimo quel 3ad di ACRIS ;)
@flyred
Comunque, valuta eventualmente la possibilità di avvicinare il lettore al VPR.
Come dice nemo30 la qualità in DVI è sicuramente superiore a quella in componet, almeno, come detto, con matrici più risolute ;)
mandi
Paolo
-
Citazione:
Ho visto che sei di Lucca.
certo ;) appena installato il tutto ti contatto volentieri :)
ciao
-
nessuna nuova flyred ??? sono ansioso di avere le tue prime impressioni !!!!
fatti sentire :) e magari vedere con qualche screen...
Saluti
-
Purtroppo il parquet dell'appartamento non posso ancora installarlo ( umidità ) e il tutto ( leggi trasloco e installazione del sistema HT ) slitta almeno di un mese.
Questa settimana intanto vado a ritirare il vpr e il 1910 se sono arrivati. Ma li installerò solo nel nuovo appartamento, in quello attuale non ho spazio. :rolleyes:
Appena ho delle new mi faccio risentire. :D