Qualcuno puo' dirmi se sulla serie SR5xxx e SR6xxx viene visualizzato sul display il formato di audio riprodotto e le icone dei canali impegnati come sui Denon e Yamaha?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno puo' dirmi se sulla serie SR5xxx e SR6xxx viene visualizzato sul display il formato di audio riprodotto e le icone dei canali impegnati come sui Denon e Yamaha?
Sul 5009 no, d'altronde il display ad oblò è piccolo. Ci sono le informazioni in sovra-impressione premendo il tasto Info
Se non sbaglio però, la serie 6 ha un display aggiuntivo sotto lo sportellino
Il 6008 dalle immagini del sito non ha lo sportellino,il 6009 sembra di si...comunque bisognerebbe aprire sempre lo sportellino per controllare
Se si collega HDMI al Marantz e l'uscita si collega alla TV, lasciando in standby il Marantz,sulla TV ho ugualmente il segnale?
Inoltre volevo chiedere se esistono prove della potenza effettiva con 5 canali in funzione...in rete non ho ancora trovato niente.
Parlo per qualsiasi serie(5xxx,6xxx,etc)
Si , è la funzione pass-through. a me funziona bene, puoi impostare l'unità che deve rimanere utilizzabile anche in stand-by (e puoi anche impostare che questa sia l'ultima utilizzata prima dello spegnimento). I Marantz sono dichiarati a potenza del 70% se tutti i canali sono pilotati (dichiarati non significa che sia così). Quello che posso dire è che pur con diffusori non efficientissimi e a 8ohm a -10db la potenza del 5009 è già esuberante, almeno per ambienti medio-piccoli.
Grazie...quindi nessuna testata ha rilevato la potenza con 5 canali?
Caspita 73W con 5 canali sono di tutto rispetto per la serie 5;)
Conferma quanto dichiarato cioè il 70% dei 100W/8 ohm a due canali.
tieni presente che la funzione Eco da un consumo di circa il 40% a -10db . non so quanto sia affidabile ma è un dato anche questo.
Sul discorso hdmi ho un decoder che ha la funzione hdmi-cec con la quale accendendo il decoder accendo anche la tv. Nel caso quindi ci fosse di mezzo il marantz cosa succede a tutti i dispositivi?
Questo non te lo posso garantire. certamente con il Cec del Marantz è possibile accendere l'Avr quando si accende la tv e viceversa. cosa che io ho disabilitato per mia preferenza personale.
Ricapitolando:
Sorgente cec abilitato
Marantz cec disabilitato
Accendendo la sorgente la tv si accende ?