Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rai63
Ciao,posso approfittare ?..Hai il Denon 1080r ? Perchè io lo sto cercando ( se possibile nero in modo da abbinarlo al Denon 1450ae,nero anche lui). Tu come ti trovi,sia con l'ampli,che con l'acquisto da Ebay DE ? Purtroppo il 1080r non si trova tanto facilmente,pero avrei trovato il fratello minore,il 980r,sempre per quella cifra li,circa 200/250 e..........[CUT]
-Tra i due amplis la differenza e' la potenza effettiva e dinamica, poi sono entrambi ottimi, se non trovi il 1080R puoi dirottare sul 1060, stesse caratteristiche ma e' senza telecomando.
SALVO.
-
Citazione:
magoturi
-Tra i due amplis la differenza e' la potenza effettiva e dinamica, poi sono entrambi ottimi, se non trovi il 1080R puoi dirottare sul 1060, stesse caratteristiche ma e' senza telecomando.
SALVO.
Grazie della risposta. Nel senso che il 1060 nasce senza il modulo ricevente x IR ?... Perchè in caso contrario un telecomando universale o,ancora meglio,l'originale si trovano abbastanza facilmente su internet.
-
Citazione:
rai63
Grazie della risposta. Nel senso che il 1060 nasce senza il modulo ricevente x IR ?... Perchè in caso contrario un telecomando universale o,ancora meglio,l'originale si trovano abbastanza facilmente su internet.
-No, non ha proprio il modulo ricevente, comunque adesso mi faccio un giro io eventualmente t'invio qualche link se trovo il 1080R.
SALVO.
-
Citazione:
magoturi
-No, non ha proprio il modulo ricevente, comunque adesso mi faccio un giro io eventualmente t'invio qualche link se trovo il 1080R.
SALVO.
grazie della cortesia.
-
Denon 1080r..... se penso che l'ho quasi regalato una decina di anni fà....:cry::cry::cry:
gran amplificatore!!
-
-
Viene tagliato a fette... forse esageratamente a fette. Diciamo che parliamo di un prodotto che sta ben sotto i 300 euro, e non 420 come loro dichiarano (forse si riferiscono al prezzo di listino).
-
-
Citazione:
PIEP
Il 720 sara' diverso...
Un po' si ma soprattutto diversa la rivista che l'ha provato......http://www.whathifi.com/denon/pma-720ae/review.
Anche "ala test" non l'ha valutato cosi' male.....http://alatest.it/recensioni/ricevit...-192048060,86/
SALVO.