Visualizzazione Stampabile
-
Riprendo questa discussione perchè dopo qualche settimana di calma mi sono rifatto sotto con l'assistenza..questa volta ho usato toni un po piu forti e ho anche citato un po di esempi di sostituzioni trovati nei vari forum..come per magia la prima "centralinista" una volta che le ho parlato di panning,di DSE e vertical banding mi ha detto che parlavo un linguaggio che esulava dalle sue competenze e mi ha fatto richiamare da un tecnico.
Il tecnico mi ha prima sciolinato le solite cavolte..Ha aggiornato?entriamo nel menu per visualizzare le foto test?-.-
Al che l'ho fermato subito e sono partito in 5 ingranata dicendogli che io ho dato a loro soldi buoni e che devono smettere di trattarmi come un cretino cercando di imbonirmi con tutte le solite cavolate.
Il tecnico abbassa le orecchie e mi dice la faremo contattare da un cat che verra a casa sua a visionare il pannello..sentite queste parole esulto e chiedo perche sono cosi restii a fornire una vera assistenza..molto candidamente la risposte è stata "non possiamo farci carico dei costi di chiamata per ogni intervento tecnico che viene richiesto,pertanto cerchiamo di risolvere senza bisogno di far intervenire il cat"..
evviva la sincerità
-
Aggiornamento per tutti quelli che hanno il mio problema.stamattina è passato il tecnico,ha visionato la TV e ha riconosciuto il difetto.Mi ha detto che non è tra i peggiori che ha visto,ma il difetto c'è..per cui si è portato via la TV e mi ha detto che sostituiranno il pannello,poiché il funzionamento era compromesso dal DSE
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giampix
Aggiornamento per tutti quelli che hanno il mio problema.stamattina è passato il tecnico,ha visionato la TV e ha riconosciuto il difetto.Mi ha detto che non è tra i peggiori che ha visto,ma il difetto c'è..per cui si è portato via la TV e mi ha detto che sostituiranno il pannello,poiché il funzionamento era compromesso dal DSE
Conclusa la vicenda..oggi rientrato il TV..mooooolto meglio rispetto a quello di prima..con i test su YouTube si nota qualche piccolissima macchia di DSE..ma siamo al limite della perfezione..ho guardato una partita di calcio e stavolta è stato un piacere!
-
Niente da fare nuovamente DSE,meno ma presente!avete qualche test da poter fare?cosa faccio richiamo l assistenza?sto entrando in paranoia.
-