ho letto che ha un input lag abbastanza alto (92ms?), si nota tanto? Hai provato con qualche gioco?
Visualizzazione Stampabile
ho letto che ha un input lag abbastanza alto (92ms?), si nota tanto? Hai provato con qualche gioco?
Purtroppo non posso prendere il 55 pollici e ho dovuto rinunciare alla rottamazione. Continuando a cercare in rete ho trovato il 48pfs8159/12(stessa tv ma con supporto centrale), facilmente reperibile in diversi siti e-commerce italiani.Ho un unico dubbio:in alcuni siti il codice indicato perde lo /12 finale e viene presentato con uno screenshot diverso da quello presente sul sito philips Italia. Secondo voi si tratta dello stesso modello o può eserci qualcosa di differente?
Secondo me è lo stesso, ma ti conviene chiamare per sicurezza, ho dato un sguardo al prezzo ed è clamorosamente basso considerando che è lo stesso modello che ho preso io solo col piedistallo centrale, se avessi aspettato un mese avrei risparmiato il 40%.
A questo punto sembra quasi che Philips abbia deciso di commercializzarlo in ITalia.
Ho inviato una mail al servizio clienti philips e in piú ho chattato con il servizio clienti del pep rosso. Secondo questi ultimi il televisori è quello indicato dal sito philips e l'immagine del pep loro sito è da considerarsi puramente indicativa.
Volevo chiedere a Giaco se ha fatto qualche prova con ps3.
Grazie
Vedo se riesco a fare un video col cellulare più tardi
EDIT: Ho fatto il video dove ho provato 2 giochi più varie funzionalità del tv. Lo sto convertendo per caricarlo su youtube perchè è gigantesco.
La qualità dell'immagine non è perfettissima perchè il cellullare è quel che è.
Ciao ecco il video:
2 Prove di giochi
Canali HD ed SD
Youtube
Internet
Android
Nota che ho dovuto abbassare la qualità delle immagini perchè il video era gigante e il cellulare non mette a fuoco bene quindi si vedono
quegli aloni sulle scritte o altri artefatti dovuti alla telecamera del cellulare.
https://www.youtube.com/watch?v=OnDycAC9u_k
Ho visto il video, grazie per la tua cortesia. Ho letto che il problema dell'input lag influenza in maniera diversa l'esperienza di gioco a seconda dei titoli dei vari games, quindi per me sta diventando secondaria questa abilità del tv. Ho già un philips con ambilight su 2 lati, ma questo a 4 lati e di seconda generazione mi ha davvero impressionato. Può dirmi che settaggi usi per l'immagine non in modalità game?
Ciao a tutti. Sono nuovo di questo forum, anche se è qualche mese che leggo diverse discussioni perché vorrei cambiare tv (adesso ho un philps serie 6 del 2011 da 37"). Questo tv mi sembrava perfetto per le mie esigenze, ma se ne sono perse le tracce nei mesi e stavo per dirottare la mia scelta sul 50w815 Sony. Trovarlo online a questi prezzi mi sembra un'occasione da non perdere, ma non trovo recensioni o confronti da nessuna parte, se non in tedesco o olandese ( e google trad non fa miracoli!). Mi potete dare le vostre impressioni su questo tv?
Ciao!
Come ho scritto nel primo post, il tv secondo me è ottimo. Al prezzo che si trova ora in giro (serie 8159 con piedistallo centrale) è un affare. L'ambilight a 4 è spettacolare.
Ps Stasera è uscito un aggiornamento software, non so ancora che cambiamenti ha portato
Grazie, credo proprio di aver trovato il TV che cercavo, per design e qualità dell'immagine. Leggendo alcuni forum tedeschi e polacchi però, molti si lamentano di diversi problemi software. A te sembra che con gli ultimi aggiornamenti tutto funzioni senza problemi?
Voglio Philips proprio perché non posso rinunciare all'ambilight!
Il problema software c'era stato nei primi modelli dell'anno scorso ma poi sono usciti i vari aggiornamenti, io per ora non ho mai avuto questo tipo di problema. Il tv non si è mai bloccato ed è molto reattivo come software, sarà android.
Ti ricordo che per arrivare ad una buona qualità di immagine devi smanettare un pò, out of box non è proprio il top.
Ordinato oggi il 55PFS8109 trovato online a 769,99€
Per curiosità voi avete installato applicazioni che non compaiono nello store e se sì con quale tecnica?