Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sergetto75
Dove lo hai visto che ti si è attivato?
Mi esce in automatico sullo schermo, nel mio caso in basso a sx... ;) chiaramente sia il lettore bluray che la tv, devono avere tale funzione...
-
Citazione:
mbaciccio
Mi esce in automatico sullo schermo, nel mio caso in basso a sx... chiaramente sia il lettore bluray che la tv, devono avere tale funzione...
Come tv ho un sony 46w905, quindi vado sul tranquillo, come lettore una ps4, ma sta consolle lo supporta?
-
Citazione:
sergetto75
Come tv ho un sony 46w905, quindi vado sul tranquillo, come lettore una ps4, ma sta consolle lo supporta?
Sì confermo PS4 supporta xvYCC sul mio Sharp 32 Pollici che ho in camera... Mi appare proprio la scritta a video...
-
Citazione:
ludega
Sì confermo PS4 supporta xvYCC sul mio Sharp 32 Pollici che ho in camera... Mi appare proprio la scritta a video...
esattamente!!! ;)
-
Uhmm, devo mettere mano nelle impostazioni della ps4 allora, sul 905 è già settato correttamente xv colour, su ps4 come lo riconosco?
-
Ho letto che da feltrinelli c'è una versione due dischi, qualcuno di voi l'ha acquistata? sono indeciso tra la steelbook e questa versione due dischi
-
Citazione:
fullhd1080
Ho letto che da feltrinelli c'è una versione due dischi, qualcuno di voi l'ha acquistata? sono indeciso tra la steelbook e questa versione due dischi
Io non avrei dubbi, Steelbook !! peccato che non abbia un dannato Mediaworld vicino e quindi dovro' rinunciare come già fatto per i Mercenari 3 e altri :mad:
-
Citazione:
sergetto75
Uhmm, devo mettere mano nelle impostazioni della ps4 allora, sul 905 è già settato correttamente xv colour, su ps4 come lo riconosco?
Basta che lasci su AUTOMATICO sia "Y Pb/Cb Pr/Cr Range" che "Deep Color Output"
-
Sono clamorosamente ot e me ne scuso, attivato xv colour sul tv, colore intenso e intervallo*Y Pb/Cb Pr/Cr su automatico e con Oblivion non mi appare nessuna scritta relativa a xv colour
-
Citazione:
sergetto75
Sono clamorosamente ot e me ne scuso, attivato xv colour sul tv, colore intenso e intervallo*Y Pb/Cb Pr/Cr su automatico e con Oblivion non mi appare nessuna scritta relativa a xv colour
Anche sul mio Sony non lo segnala, ma sullo Sharp sì. Tieni conto che non vuol dire nulla perché magari non lo segnala a video ma è attivo lo stesso.
Non è possibile che uno Sharp del 2007 supporti Xv colour e un Sony del 2013 no. Considerando poi che questo sistema colore lo usa solo la Sony stessa sui Blu-Ray.
-
Citazione:
sergetto75
Mi correggo non è Oblivion ma Elysium! pardon... ;)
-
Citazione:
fullhd1080
Io ho la steelbook francese doppio disco. ;)
-
Questa è la scritta che appare sul mio Sharp 2007 (per X.V Color è sufficiente infatti una porta HDMI 1.3)
http://i.minus.com/jb2DPQyLn7ypRR.jpg
-
Visto ieri, bhe il disco è davvero ben fatto, trama carina tema poco innovativo, storia già vista, ma Denzel grazie alla sua bravura da quella marcia in più che lo rende interessante.
Video 9 quadro pulito molto razor, gran parte delle scene sono sucre, neri profondi e ottimo bilanciamento dei colori, anche se in alcune scene ho notato un pò di "affogamento" dei neri lo notavo sulle "bande nere" dell'immagine.
Audio ita 9 la maggior parte sono dialoghi, chiari e forti, dinamica per il tipo di film molto buona canali posteriore ben separati, sub, me lo aspettavo più "prepotente"
Trama 7 (imho) non mi ha stupido, ma la serata è passata rendendo il film gradevole.
-
Citazione:
anche se in alcune scene ho notato un pò di "affogamento" dei neri lo notavo sulle "bande nere" dell'immagine.
Notato anche io, oltre al fatto che c'erano delle strene interferenze intermittenti, specialmente nella battaglia al negozio di bricolage, tanto che iniziavo a credere che la mia tv stava dando i numeri. Poi ho verificato con altri dischi, ma è un problema proprio di equalizer.