Può essere come dice hal.
Visualizzazione Stampabile
Può essere come dice hal.
Come pre per adesso uso lo yamaha ht. Stavo pensando ad un parasound p5
le 803 ed i finaloni sono abbstanza duri, ho bisogno di addolcirli
Secondo me è la timbrica dello Yamaha ad essere troppo "sparata", probabilmente con un Marantz renderebbero già diversamente.
Parasound non la conosco come preamp, credo abbia una timbrica analitica-dettagliata.
Nell'immediato potresti provare dei cavi VDH di segnale per addolcire un po' il tutto.
Io ho avuto il 3010 e nella sezione pre non era niente male per essere un sintoamplificatore.
ho collegato i 2 finali allo yamaha con 2 trigger per accenderli insieme, tutto funziona bene, si accendono e si spengono insieme allo yamaha ma quello destro dopo qualche ore lo ritrovo acceso, solo lui, il resto e spento(in stand by), come mai?
Forse arriva del segnale sul can DX
come mai? come posso fare perche non succeda? a parte spegnerlo del tutto logicamente
Spiega tutta la procedura...
sia il sinto yamaha che i 2 maa hanno la possibilità di essere accesi e spenti insieme collegandoli con un cavo da 12 volt(trigger) con gli apparecchi di prima non ho mai avuto problemi(es. i marantz pre e finale ht) ed invece con questi dopo un po si accende il finale di destra. ho anche cambiato l'ingresso trigger dietro il sinto ma non è cambiato nulla.
Mi sto abituando al suono dei 2 bestioni e mi stanno piacendo sempre di più, come mi piacerebbe abbinargli un gran pre per sentire la differenza rispetto allo yamaha....