Dove l'hai trovato il filtro e quanto costa ?
Saluti
Marco
Visualizzazione Stampabile
Dove l'hai trovato il filtro e quanto costa ?
Saluti
Marco
I filtri costano pochi cent, e me li ha spediti dagli USA (in regalo) un'anima pia di AVS :D
Ecco un'immagine dei tubi con i filtri applicati.
http://sarginiscu.supereva.it/img/ht/cam/tv000025m.jpg
Mi scuso per la bassa qualità della foto, catturata da una videocamera analogica.
...Complimentoni Stefno, numble numble da buon tritubista hai innata la voglia di sperimentare e di migliorare la tua già favolosa bestiola. Comunque i colori erano già qualcosa di meraviglioso quando li ho visti io cioè senza filtri. La curiosità mi uccide... mi sa che presto ti riverrò a trovare. ;)
Scusa la faccia tosta, ma non facevi prima a prenderti un NEC?! :D :cool: :p
I risultati come sono?:confused:Citazione:
stefno ha scritto:
Ecco un'immagine dei tubi con i filtri applicati.
http://sarginiscu.supereva.it/img/ht/cam/tv000025m.jpg
Mi scuso per la bassa qualità della foto, catturata da una videocamera analogica.
Michele, ho scritto tutto più sopra (pagina precedente di questo thread).Citazione:
I risultati come sono?
lo so che i NEC hanno i più bei colori ma... non mi sarei divertito altrettanto!!!Citazione:
ma non facevi prima a prenderti un NEC?!
Ma proprio tu che hai preso un Nec, dimmi: :o
hai fatto prima? :p :p :p
(scusa, lo so che non è bello scherzare sulle sfortune altrui, ma mi hai provocato :D )
Il problema e' che non ho il tempo per calibrarlo per bene nemmeno adesso che mi e' arrivato da 3 settimane e prima di meta' luglio non vedo quando potrei farlo. :(Citazione:
stefno ha scritto:
Ma proprio tu che hai preso un Nec, dimmi: :o
hai fatto prima? :p :p :p
D'altronde e' cio' che capita quando a portarti il proiettore e' una azienda che come slogan ha "Devastiamo Hobby Lavorando" ;)
Anche tu infognato con gli esami eh?Citazione:
Bosef ha scritto:
Il problema e' che non ho il tempo per calibrarlo per bene nemmeno adesso che mi e' arrivato da 3 settimane e prima di meta' luglio non vedo quando potrei farlo. :(
D'altronde e' cio' che capita quando a portarti il proiettore e' una azienda che come slogan ha "Devastiamo Hobby Lavorando" ;)
Dai che una giornata libera per una prima taratura ce la fai a prenderla...;)
Si, esami, ma visto che sono mooolto furbo e non mi bastava, sono andato a lavorare in Arena per i concerti di Bjork e Massive attack e faro' il segretario di seggio ai prossimi Referenda...Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Anche tu infognato con gli esami eh?
Dai che una giornata libera per una prima taratura ce la fai a prenderla...;)
P.S.: Un giorno?! Starai mica scherzando ;)
Mi ci serve una settimana dalle 9 alle 2 di notte per andare vicino a quello che considero un lavoro per bene, ho gia' pianificato tutto, giorno per giorno, step by step :D
Esagerato!Citazione:
Bosef ha scritto:
Si, esami, ma visto che sono mooolto furbo e non mi bastava, sono andato a lavorare in Arena per i concerti di Bjork e Massive attack e faro' il segretario di seggio ai prossimi Referenda...
P.S.: Un giorno?! Starai mica scherzando ;)
Mi ci serve una settimana dalle 9 alle 2 di notte per andare vicino a quello che considero un lavoro per bene, ho gia' pianificato tutto, giorno per giorno, step by step :D
Lascia pure che i Nec siano difficili da tarare però così è troppo!
Bosef ma perchè non ti prendi un panny 100?:D
CACCHIO, a saperlo ci sentivamo........(we pauroso quello dei massive e di bjork, lei fantastica.....dove eri?Citazione:
Bosef ha scritto:
sono andato a lavorare in Arena per i concerti di Bjork e Massive attack e faro' il segretario di seggio ai prossimi
http://www.bjork.com/facts/gigograph...20_noqueen.jpg