Per Andra.
Io ho montato il Cooler Master Hyper 48 di cui sono molto soddisfatto : è praticamente inudibile ( dichiarati 18,5 dB ) .
Ciao
Victor
Visualizzazione Stampabile
Per Andra.
Io ho montato il Cooler Master Hyper 48 di cui sono molto soddisfatto : è praticamente inudibile ( dichiarati 18,5 dB ) .
Ciao
Victor
Forse prenderò tastiera e mouse senza fili, ma non ho ancora deciso quale modello.Citazione:
cobracalde ha scritto:
Troppo belli... (anche se costosi..) [Logitech Mx Bluetooth]
Io ci collego il cellulare.. sincronizzo la rubrica.. ricevo gli SMS sul PC..
E uso il mediapad come telecomando...
Una piccola curiosità: con il Bluetooth, vengono visti anche gli auricolare da cellulare? Mi piacerebbe molto usare l'auricolare con Skype
:D
Non so.. devo ancora prendere l'auricolare bluetooth per il mio Siemens..Citazione:
Bosef ha scritto:
Forse prenderò tastiera e mouse senza fili, ma non ho ancora deciso quale modello.
Una piccola curiosità: con il Bluetooth, vengono visti anche gli auricolare da cellulare? Mi piacerebbe molto usare l'auricolare con Skype
Ciao
Stefano
Sto testando la artic cooler 7 e sembra molto silenziosa.
unico neo in IDLE si attesta a 40 gradi, ma penso che sia colpa della poca areazione indotta nel case AVF.
Cerco di sviluppare un sistema di presa d'aria furba, dal sotto forzando con una ventola da 12" e poi provo a indurla contro la CPU. Vedremo che succede.
Comunque la prossima volta mi prendo una AMD, almeno non ci " cuocio le uova"! :rolleyes:
Per la bluetooth MX il NOKIA si e' collegato, ma personalmente non ho intenzione di usarla per questo.
Auricolari non e' ho in quanto uso il vivavoce BT in auto e portare l'auto in casa e' un poco difficilino.
Mi attirava la Hyper ma non mi andava di smontare la MB .
Teniamoci aggiornati.
Ciao.
Andra
Ps. OT ho finalmente tinteggiato la paretedi NERO, e montate le colonne, prossimo ste lo zoccolino di acciaio....
Andra Theater work in progress :D :D
Secondo questo documento sarebbe possibile :cool:Citazione:
andra ha scritto:
Per la bluetooth MX il NOKIA si e' collegato, ma personalmente non ho intenzione di usarla per questo.
http://www.logitech.it/index.cfm?cou...contentID=7177
Oltre all'auricolare della Logitech, l'hub bluetooth riconoscerebbe anche altri auricolari. Il mio auricolare Motorola è tra i compatibili e quindi dovrebbe essere possibile avviare chat vocali con i vari servizi di messaggistica e probabilmente anche telefonare con Skype :D
Non ho ancora installato e provato ad usare Skype ma l'auricolare è visto correttamente dall'hub Bluetooth ed in Messenger è possibile configurarlo. Si può anche configurare per essere il dispositivo audio di default e sentire tutti i suoni e l'audio del pc. Finora ho provato con Windows Media Player e non ci sono problemi :cool:Citazione:
Bosef ha scritto:
Il mio auricolare Motorola è tra i compatibili e quindi dovrebbe essere possibile avviare chat vocali con i vari servizi di messaggistica e probabilmente anche telefonare con Skype :D