grazie dell'indicazione.
in cm, se volessi farle a torre (dal basso, woofer, midrange e tweeter) andrebbero bene casse diciamo 35 x 35 x 70 ?
altre indicazioni che mi possono essere utili?
Visualizzazione Stampabile
Ciao ti conviene evitare misure uguali. Riguardo all altezza cerca che il tw arrivi circa all altezza delle tue orecchie quando sei seduto. Sarebbe inetressante se potessi fare una prova per determinare la posizione migliore.
Scusa il ritardo a rispondere, ma sono stato influenzato...
Grazie dei suggerimenti, ok per la prova, tuttavia per provarli ho bisogno di avere un amplificatore o almeno sintoamplificatore da poterci mandare qualche segnale audio... :)
Qualche modello che potrebbe andare bene senza svenarsi?
Secondo problema
i crossover sono questi:
Allegato 23898
Mi serve il cavo verde che dall'amplificatore vada al connettore dei crossover... come me lo costruisco oppure dove lo recupero? come si chiama in gergo tecnico?
Grazie ancora...
i crossover poi li metterai nelle casse collegando i cavi verdi ai morsetti che escono dal pannello posteriore. Se sviti il coperchio dei crossover dovresti trovare sotto i morsetti per cambiare il filo verde. Per fare delle prove ti basta spellare il cavo
Per provare il funzionamento basta anche uno piccolo, poi se devi prendere quello ufficaile direi di tenerti fra 80 e 100W rms