Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Aughh
Ho provato a chiedere un loro preventivo.. 5000 euro per tre poltrone Moovia mi sembra davvero eccessivo.
E con la fregatura di non potere nemmeno provare se sono comode.
Certo per poter fare un ht degno di queste poltrone bisogna almeno avere un budget almeno di 50.000 euro. Non mi sembrano un grande affare per niente.
Forse con la stessa cifra..........[CUT]
Beh, Visivo allora avete fatto un buon sconto, perché in heimkinoraum.de sono a 3000€ per poltrona. :)
Sì, hai ragione, non sono a buon mercato. Ma rispetto ad altre poltrona con caratteristiche simili che ho visto chi fabbricati in Europa, hanno un buon prezzo!
Ho trovato fabbricati chi vendere un poltrona allo stesso modo per 5000€.
Ma hey, andiamo risparmio. :)
-
Ma stiamo scherzando ? Fatevi un giro in brianza di produttori con un secolo di storia e realizzazioni blasonate alle spalle ne trovate a bizzeffe.
5000 euro per un prodotto non made in italy quando l italia può vantare marchi jnvidiati in tutto il mondo in quel settore.
ci sono davvero centinaia di aziende italiane da prendere in considerazione prima di comprare delle poltrkne in germania.
brianza, pesaro , lecce prato treviso, giusto per citare le zone più floride.
fatevi un giro al salone del mobile di milano e di aziende da valutare ne trovate quante volete.
-