Impossibile sul nuovo. Si potrebbe avvicinare una cosa simile
Giradischi Pro-Ject Elemental
Amplificatore Marantz pm5005
Due casse Wharfedale 10.1
Lettore CD Cambridge Audio Topaz CD5
Saremo intorno agli 800€
Visualizzazione Stampabile
Se puoi provare il Tech e funzionasse, lo prenderei al volo...
NAD 316 BEE amplifier €299.00
NAD C516 CD Player €299.99
NAD C556 Turntable €399.00
B&W DM 686 €399.00
su un sito ho trovato questo pacchetto...che ne dite?
la combinazione ci puo' stare ma stai a 1400 anziché 500 come avevi detto....:cool:
fissa il budget e poi ti guardi in giro per un po', le marche per un impiantino entry-level ormai le sai, e di occasioni sull'usato ce ne sono a bizzeffe...
Come già ti è stato fatto notare, con 500 euro devi per forza rivolgerti all'usato se vuoi una catena completa...ma se scegli con oculatezza i componenti puoi fare ottimi affarucci...
Io dato il budget valuterei un T-amp per investire qualcosa di più sui diffusori....
Io se fossi in te comincerei col cercare un paio di casse decenti usate.
Ad esempio nel mercatino ci sono delle B&W 685 s2 a 280€, buonissimo prezzo anche se una è rovinata (non gli altoparlanti a quanto si dice, da verificare). Poi un ampli tipo un denon pma 520ae, che si trova nuovo a 185€.
Per la sorgente o vai sempre di denon 520ae (nuovo a 180€) oppure - come ho scritto molte volte - con circa di 100€ ti puoi fare un'ottima sorgente per la liquida con raspberry pi2 + relativo dac i2s (IQaudIO o HiFiBerry) + case, aggiungi infine 50€ per un disco USB su cui mettere la tua musica in flac.
Il giradischi... fase 2!
Totale tra i 600€ e i 650€.