Visualizzazione Stampabile
-
Ho intanto trovato una soluzione provvisoria (ho intenzione, correggetemi se sbaglio, di abbinare doraspykes +granito/marmo), ho tolto le punte e rimesso i piedini in gomma in dotazione, sotto al sub ho messo un tappetino per mouse di quelli professionali da gamers, ho rimesso la scena finale di enders game a 70 di volume e... Sub immobile!
-
-
Possibile che un tappetino per mouse abbia risolto la situazione?
-
prima di valutare,aspetta con film dove le bassissime frequenze la fanno da padrona e con volumi medio alti..sono quelle frequenze che fanno diventare ballerini i sub..
-
[QUOTE=beatle;4320795]prima di valutare,aspetta con film dove le bassissime frequenze la fanno da padrona e con volumi medio alti..sono quelle frequenze che fanno diventare ballerini i sub.
sicuramente! ti garantisco pero' che ho provato una scena a un volume e per una durata che mandava in giro il sub come una trottola, ovviamente in questo momento sto ordinando i doraspykes
-
si ma una scena e troppo poca per far spostare il sub..magari si e spostato di meno rispetto a prima..e comunque e sulla durata di un intero film che poi ti accorgi di come si muove poco a poco..hai fatto benissimo per i dora..ora ti consiglio di metterci sopra anche qualche lastra di marmo e poi sei a posto...;)
-
Verissimo, comunque doraspykes ordinati, ora testero' il tappetino del mouse comunque, mio figlio mi ha fatto comprare obbligatoriamente Need for Speed, sembra che abbia comunque un buon audio DTS-HD, vediamo la posizione del sub al termine del film
-
Se vuoi evitare di prendere il marmo puoi prendere due ferma porte di quelli che si incollano in terra,li metti sulla parte frontale a contatto del sub.
Non si sposta più , sicuro
-
Ho appena ordinato i doraspykes però, Maverick :)
-
Intendevo proprio loro ma pensavo di incollarli in terra.
-
Mmmm, dopo non posso più muoverli però
-
Comunque sia il sub ha bisogno di piedini ,un minimo di disaccoppiamento con il pavimento ci vuole e in teoria dovresti rifare anche audyssey (propio a voler essere pignoli)
-
Non appena arriveranno (i doraspykes) Rifarò audissey, oramai è diventata una mia abitudine :D
-
-
Me li ha trovati molto gentilmente un'utente del forum, che ringrazio nuovamente