Re: Re: Re: Re: Re: DMD 1080 p
Citazione:
Nidios ha scritto:
Tranquillo... ho dato per scontato quello che tu hai fatto con
precisione. L'intesa rimane che HD2+ ftp DC3 e' un margine
di guadagno piu' significativo che il 1080 HD2+.
Ciao
Ciao Fabio, il fatto è che io non mi riferivo a questo cofronto (sul quale non posso ancora pronunciarmi, avendo solo visto, in condizioni non ottimali per me, il solo HT300 link al TOP AUDIO, e non so nemmeno se era già un Dark chip3: Alberto, aiutami please), ma a cosa potrebbe essere vedere materiale in vero 1080i o 720p con una matrice HD4 (munita di adeguato back up tecnologico, ovviamente) e vedere lo stesso materiale con una HD2+Dark Chip3. Dico questo perchè a parte SIM, che con eccezionale rapidità ed efficienza ha implementato questo chip sulle sue macchine (e di quasto vado orgoglioso, alla faccia di chi dice che noi italiani arrivaimo sempre ultimi!) nessuna altra marca si è presentata all'appello in Europa. Se solo tardano qualche mese, capisci quanto saremo vicino ad un eventuale lancio di queste nuove HD4. E in USA l'HD DVD non sembra così lontano...Spero che,come dice Alberto, ne riparleremo tra un anno. Ciao. Paolo
Re: Re: Re: Re: Re: Re: DMD 1080 p
Citazione:
paobel ha scritto:
Ciao Fabio, il fatto è che io non mi riferivo a questo cofronto (sul quale non posso ancora pronunciarmi, avendo solo visto, in condizioni non ottimali per me, il solo HT300 link al TOP AUDIO, e non so nemmeno se era già un Dark chip3: Alberto, aiutami please), ma a cosa potrebbe essere vedere materiale in vero 1080i o 720p con una matrice HD4 (munita di adeguato back up tecnologico, ovviamente) e vedere lo stesso materiale con una HD2+Dark Chip3. Dico questo perchè a parte SIM, che con eccezionale rapidità ed efficienza ha implementato questo chip sulle sue macchine (e di quasto vado orgoglioso, alla faccia di chi dice che noi italiani arrivaimo sempre ultimi!) nessuna altra marca si è presentata all'appello in Europa. Se solo tardano qualche mese, capisci quanto saremo vicino ad un eventuale lancio di queste nuove HD4. E in USA l'HD DVD non sembra così lontano...Spero che,come dice Alberto, ne riparleremo tra un anno. Ciao. Paolo
Se era il TOP di quest'anno, il Link era proprio un Evolution dotato del DC3.
Ad oggi sul mercato (ma sono passati 5 mesi da Settembre ;) ) trovi anche Marantz e Projection Design , con Yamaha che ha annunciato e Sharp che come sempre deve finire le scorte del precedente modello prima di introdurre il nuovo ... ;) ... per cui la scelta inizia anche a differenziarsi.
Vedere già materiale nativo HDTV (magari 1080i) downscalato su un 3 chip DLP 720p è davvero un gran bel vedere ... se il video processing di front end e quello della TI saranno anche all'altezza delle aspettative, non posso che immaginare quanto spettacolare debba essere un'immagine 1080p sulle prossime matrici.
Ma bisogna dare tempo al tempo Paolo ... tanto anche fra un anno (se pur mi auguro saranno arrivate le nuove tecnlogie) di materiale HDTV nativo non ne avremo poi così tanto ...
Mandi!
Alberto :cool: