tralasciando questi tecnicismi che lascio a voi esperti, secondo voi a "sensazione" da 0 a 10 quante possibilita' ci sono di vedere questo stracult con un master finalmente degno di tale film e con audio italiano ?...grazie a chi mi rispondera'....
Visualizzazione Stampabile
tralasciando questi tecnicismi che lascio a voi esperti, secondo voi a "sensazione" da 0 a 10 quante possibilita' ci sono di vedere questo stracult con un master finalmente degno di tale film e con audio italiano ?...grazie a chi mi rispondera'....
E aspetta di vedere quando inizieranno a menarla con l'8K....:rolleyes: :D
No wait... non vorrei passare per uno che "4K o niente"... è solo che mi dispiace che non abbiano potuto reperire i negativi originali di questo film e operare su quelli. Spero che anche da interpositivo il lavoro sia all'altezza. Con la Shout è diventato un po' un terno al lotto.
Il problema della shout sono i filtri che a volte usa e a volte no. Ecco leviathan ad esempio è veramente ottimo. Essi vivono un po meno (meglio il bd italiano)...speriamo bene.
Per ora su Carpenter hanno lavorato in maniera altalenante:
- Assault On District 13: ottimo (anche se in pratica è lo stesso master precedentemente realizzato da Image)
- The Fog: ottimo
- Prince Of Darkness: mediocre, perde nettamente il confronto con il buon disco tedesco.
- They Live: come sopra, stranamente in Italia hanno tirato fuori di meglio (tant'è che ora il nostro master ce l'hanno anche in UK e JP)
Non ho notizie su Body Bags, ma pare non sia male.
"distretto 13" lo preferisco nel disco tedesco che a parere mio risulta migliore del bluray americano e italiano.
"il signore del male" confermo pure io che il bluray tedesco è al momento il migliore.
su "essi vivono" confermo la bontà del disco italiano che risulta ancora oggi il migliore al mondo dal punto di vista video...ho pure il bluray americano e infatti da quell'incauto acquisto non prendo più bluray in preorder dalla shout/scream factory...meglio attendere delle recensioni.
body bags ce l'ho ma non gli ho mai dato un'occhiata seria.
diciamo che la shout/scream lavora un po' come gli pare...l'ultimo film loro che ho preso è leviathan ed è veramente ottimo !
Scusate l'ot, ma il SIGNORE DEL MALE, perchè è disponibile in blu ray in Italia?
Non c'è il bluray in italia de il signore del male.
Essi vivono nella versione Eagle ha un video piu' che dignitoso , forse tu ti riferisci a quello edito appunto da shout/scream factory
Donnie parlava sicuramente della shout