Visualizzazione Stampabile
-
Lavorare stanca
Prendendo a prestito l'opera di Cesare Pavese, debbo dire che il mio caso risponde pienamente alla poesia in oggetto
Mi occupo di Pianificazione, Budget e Controllo di Gestione di un istituto di credito; ciò mi porta ad avere, quando esco dall'ufficio, i numeri ancora in testa ma soprattutto ad eleborare strategie su come fregare meglio la banca per acquistare i migliori prodotti legati al miei hobbies (home-theter, video e computer grafica).
-
Re: Lavorare stanca
Citazione:
Originariamente inviato da CLABART
Mi occupo di Pianificazione, Budget e Controllo di Gestione ...
Come ti capisco :rolleyes:
Ho fatto per cinque anni quel lavoro e sinceramente non ne potevo più :D
byezz
-
Io sono...
..Dirigente Medico 1° Livello, vale a dire Aiuto Cardiologo di Terapia Intensiva Coronarica, purtroppo comandato da un apicale del c@zz*, perchè se non fosse per questo fatto, lavorerei molto meglio e sarei più contento di andare in Reparto a contatto con la gente che ha bisogno.
Un saluto di "vero cuore"..., Enzo.
-
Citazione:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Se sei in FIAT ne hai di motivi.. :(
LuVi
no, non lavoro in fiat...quelli sicuramente saranno molto più incazzati di me...
mi riferivo solo al tipo di ambiente in cui lavoro dove si litiga e ci si innervosisce molto frequentemente...
ciao
-
Eterno studente di Ingegneria:D
Finche' non troveranno il modo di farmi laureare loro (i prof).
Bella vita:D
-
faccio il tecnico..
della Rai,sono soddisfatto del lavoro.In questo momento c'e' un po' di maretta,ma comunque svolgo il lavoro con piacere.
Ciao,Snikt
-
Così capite il nick
Son un medico fisiatra ed ho molto spesso a che fare con i dolori di ossa ,anche se non solo.
Quanto alle soddisfazioni, non mi posso lamentare, far star bene gli altri senza farmaci è gratificante.
Il problema è che non sono piu' padrone della mia vita per il troppo lavoro, alla sera vaneggio dalla stanchezza:(
Mi piacerebbe riuscire a vivere ,almeno a sprazzi.
Eugenio
-
Citazione:
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Eterno studente di Ingegneria:D
Bella vita:D
Se ci sono riusciti con me....:D
LuVi
-
Azzzzz......
...un collega sul Forum!!!!!!!
CIAO, SPACCAOSSA... ALMENO SIAMO IN DUE!!!!!
Enzo.
-
Citazione:
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Eterno studente di Ingegneria
Bella vita
:D Anch'io ho sperimentato a lungo questo tipo di lavoro, e devo dire che me la sono proprio spassata ...
Però ho trovato professori incapaci :D che non sono stati in grado di trovare il modo per farmi laureare...
Intanto, mentre attendevo che loro si decidessero, avevo addocchiato quella che è tutt'ora la mia attività. Sono socio al 33% (presto 50) di un ristorante, e al 50% di un albergo. Il risultato è che lavoro 8/9 ore al giorno, ma solo un giorno si, e uno no. Non sarà proprio la mia passione, (preferirei per esempio vendere apparecchi HiFi, oppure seguendo il filone degli assaggiatori/selezionatori con lavoro da portarsi a casa, essere quello di Riccardo Schicchi... :D .. :cool: .. :rolleyes: ) ma non mi lamento proprio, e ho molto tempo libero per i miei hobbies. :D
Ciao
Ah, dimenticavo, sono in ferie da più di un mese... Lo so, faccio schifo quanto a voglia, però vi giuro che quando sono sul posto di lavoro attacco la spina e mi impegno al massimo.
-
CIAO BURGHY
Speriamo di conoscerci in qualche occasione!!!!!!!!!!
Eugenio
-
Programmatore di database (SQL-Server) ho realizzato e aggiorno il gestionale per la ditta dove lavoro, dove gestisco anche la rete e i server, studio nuovi linguaggi di programmazione, insomma mi diverto a smanettare coi computer tutto il giorno. Mi pagano pure. :D
Cosa mi piacerebbe... avere più tempo libero e viaggiare di più.
Ciao
-
"Super factotum", o per meglio dir senza mansione specifica ma con tutte le mansioni (nel senso che non faccio un ***** e allo stesso tempo faccio tutto) in una società che produce sistemi di ripresa digitale ad altissima risoluzione, e quando dico altissima parlo di GB di file immagine (mi pavoneggio nel dire per amor di patria che è la prima al mondo in questo campo).
Comunque, anche se non come Mauro, passo la vita in mezzo ai computer e non smetto mai di aprire e chiudere il case per aggiornare il mio.
-
-
Io di lavoro faccio il "MURA". Ho una piccola impresa edile. Cosa vorrei fare? Tutto quello che mi da soddisfazione che esiste anche nel mio lavoro.