Che ha che non va il telecomando ??
Visualizzazione Stampabile
Che ha che non va il telecomando ??
è di plasticaccia di quelle di quarta segata, con i nomi dei comandi messi su con un adesivo (anch'esso di quarta segata) che tra l'altro qua e là fa delle bolle...
non pretendevo un telecomando in alluminio ricavato dal pieno, però ecco, qualcosa di più "massiccio" su un ampli di questo livello magari si, e invece? una cosa peggiore del telecomando del mio televisore da battaglia LG da 600 euro...alla pari con quello del decoder marcio da 50 euro che ho in cucina...
sto macinando ore e ore di ascolto, i bassi si stanno facendo sempre più tosti!
sempre più felice! :)
Ore 23.10 del 31 dicembre, voi direte:"c***o stai qui a scrivere?"
Ma sto facendo addormentare la popa di 2 anni...
Ho tenuto acceso l'impianto con musica jazz 2 ore e 1 ora di queen con 8 persone (incluso mio suocero col timbro vocale old School bello tosto) a un volume ridicolo (25 su 100) come sottofondo ed era incredibile quanto fosse dettagliato, quanto facesse sentire la sua presenza seppur a volume da sottofondo...me lo sono goduto anche in questa occasione...
E io sono tipo da normalmente 35-40 durante il giorno con bimba e 60-65 e anche 70 quando non c'è nessuno e voglio godere un po...veramente gasatissimo dal risultato delle mie scelte...e questo ancora con mp3 a 320 via iphone, ma in settimana appena arriva il notebook godrò a pieno del DAC e dei flac e avrò un ulteriore incremento di dettaglio
Ad una settimana dall'acquisto avrò fatto almeno 30-35 ore di ascolto)
Buon anno a tutti
dopo due settimane e almeno 50 ore di ascolto ieri ho osato: colonna sonora del signore degli anelli e volume a 75-80/100...
il mio inesperto orecchio non ha mai goduto così tanto...pelle d'oca , commozione e battito del cuore accelerato, veramente EMOZIONANTE :)
Sono molto contento che il tuo acquisto ti abbia pienamente soddisfatto ; d'altronde non avevo dubbi sul risultato.
Goditelo alla grande il tuo nuova ampli che ha ancora tante soddisfazioni da darti ; che musica ascolti ??
Grazie! :)
guarda ascolto mille generi musicali ma in prevalenza rock: queen, acdc,Jamiroquai (l'unico che al momento non mi piace come suona), cranberries, dire straits, him, prodigy, linkin park, limp bizkit, non disdegno affatto robbie Williams, ray Charles, aretha franklin, blues in generale, jazz...insomma ascolto TUTTO, e anche certe sinfonie\colonne sonore tipo quella del signore degli anelli mi fanno rabbrividire dall'emozione
oggi spero di collegare il portatile che di usare l'iphone mi son rotto le scatole
finalmente è arrivato il portatile, un fujitsu lifebook vecchiotto dual core ma con SSD ed è una scheggia, scheggia di piu del vaio i7 (ma con hd tradizionale) di mio suocero :D
solo che il sistema di puntamento è un po sballato e mi sa che dovrò reinstallare windows dannazione!
per tanto il test serio con una fonte decente (per molti audiofili questa so che è una bestemmia) è ancora da rimandare, a questo punto nel weekend visto che dedicherò la reinstallazione a brevi ritagli durante le giornate...però tutta sta attesa mi piace aahaha :D
ti posso capire benissimo!
ieri notte, ore 23:40, silenzio assoluto in casa .... decido di darmi la "buona notte" facendo partire il mio album preferito dei Supertramp (formato FLAC). Metto il volume a 20, bassissimo, ed è stato un piacere enorme ascoltare tutti i minimi dettagli a volume così basso.
Dopo i Supertramp ho messo un album Jazz con volume a 16 ... strepitoso!!!
la prova a basso volume la feci anche in un negozio quando ero ancora "alla ricerca" ... ricordo che confrontai l'advance acoustic con un Cambridge, non ci fu storia! differenze notevolissime!
goditi il tuo rotel che sicuramente hai fatto una ottima scelta!
Ieri un caro amico mi ha regalato un Denon dcd 615...sarà datato, ma visto che ascolto quasi solo musica liquida al portatile che uso ho tolto il lettore CD per una batteria aggiuntiva...pertanto ho ora un lettore CD...visto che non tutti i miei CD li ho compressi TAC, sono a posto su tutti i fronti :)