Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
perchè dovrei tifare per la sede secondaria delle merengues o galacticos?!?:D :D
p.s.: Vedi anche le voci sull'imperatore di qui sopra....
Continua a tifare per "LOS TRES TRUFADORES" che è meglio. Attendiamo un tuo accurato reportage fotografico da Villar Perosa (aka la caverna di Alì Babà) sull'andamento degli allenamenti degli arbitri....ma non si allenavano a Coverciano??? Mah.
A proposito stanno facendo ancora i corsi di LAP-O-DANCE per imparare a sorridere?
Un ultima cosa, riferita ai galacticos: Okkio che vi ink-u-l@no alla grande.
Ciao.
Andrea.
-
Re: scusate...
Citazione:
demotivato ha scritto:
...nato e cresciuto a Roma, interista da sempre (mica facile, eh?!?)
:)
IDEM ;)
Pero' scusami .... e dico veramente scusami ..... Ti prego ! Cambia nickname ! :(
Abbiamo bisogno di gente motivata ;)
Gia' la vita quotidiana cerca di farci cadere le P..lle per terra !! ...
;)
-
è una citazione...
... di un pezzo di Elio e le Storie Tese: ti assicuro pur essendo "demotivato" al protagonista della canzone va a finire mooooolto bene ;) fidati!
-
Ma non era "Addolorato"?
...lui la sera va a giostrare, con le fig*e al lungomare.....
;)
-
certo
ma cosa canta quando è costretto a prorompere in un tristissimo blues?
L'importante (e torniamo a parlare di inter, sennò andiamo offtopic sull'offtopic) è che quando le somme si andranno a tirare... ;)
-
Addolorato è stato l'unico che ha XXXXXX !!
Adesso me ne vado : sono milanista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;)
-
Arrivo sempre al novantesiimo .
:rolleyes:
Ho smesso il calcio per ricomnciare a drogarmi , fa meno male.
Interista ANDRA
-
forza ragazzi..............dopo tutto..................siamo sempre l'unica squadra imbattutta di tutta europa da non sò più quanto tempo.........è vero c'è qualche pareggio di troppo, ma...................secondo me ritorneremo grandi prima della fine di questo campionato.....................che (me lo sento!!!) ci riserverà qualche grossa sorpresa.................speriamo bene
naturalmente oltre ad essere (da sempre!!!) tifoso della grande Inter.................spero nella salvezza del mio Messina che..................era partito a razzo................ma ora non si sa come finirà
ciao.................popolo interista
-
Antonio ci organizziamo per vedere Messina-Inter???
Ciao.
Andrea.
-
perchè no!!!............io mi sà che sarò costretto da mio mio figlio ad andarci....................ho già detto no al Milan.........alla Juve...............ma l'Inter.............non me la perdonerebbe
ma tu sei di Messina?
-
Provincia di Catania
Ciao.
Andrea.
-
Certo che co sta c...o di Udinese NON si passa !
E visto l' X della capolista..... Un altra occasione mancata !
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Certo che co sta c...o di Udinese NON si passa !
E visto l' X della capolista..... Un altra occasione mancata !
NO COMMENT! :mad:
-
come nell'inno.....................pazza Inter!!!
-
Citazione:
Antonio1969 ha scritto:
come nell'inno.....................pazza Inter!!!
;)
OK !
Ma siamo i Tifosi piu' soggetti a ..... Sindrome da Ansia e Principio di Infarto ! :p
Ogni Stagione .... Grandi emozioni ma ... Meno Salute ! :(