Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Pelleas
scusami la domanda magari un pò cretina ma la tua scelta da cosa è motivata? hai avuto modo di provarlo?
Il motion flow appunto, vista anche la differenza di prezzo che dovrebbe essere minima.
-
Citazione:
Ed il Polso
Il motion flow appunto, vista anche la differenza di prezzo che dovrebbe essere minima.
A quanto pare il motion flow è 200Hz non 400 http://forum.multiplayer.it/showthre...i-HDTV/page919
-
Quindi visto che l'unica differenza era quella, nel taglio 42 815 e 828 sono lo stesso prodotto.
-
Citazione:
Ed il Polso
Quindi inferiore all'815?
a quanto pare TUTTI I PANNELLI 42" SERIE W8 SONO MOTIONFLOW 200Hz e nemmeno il 42W815B ha i 300Hz che sony indica nelle specifiche ...
i 400Hz sono presenti solamente nei modelli 50 e 55"
-
Come ho scritto sopra cambia veramente poco. I hz che vedi non riguardano il refresh dello schermo, ma gli algoritmi di interpolazione che dovrebbero migliorare la fluidità in movimento. Peccato che nelle versioni a 42' non sia possibile regolarli ma fa tutto la tv.
-
Citazione:
Plasmite
Come ho scritto sopra cambia veramente poco. I hz che vedi non riguardano il refresh dello schermo, ma gli algoritmi di interpolazione che dovrebbero migliorare la fluidità in movimento. Peccato che nelle versioni a 42' non sia possibile regolarli ma fa tutto la tv.
quindi in pillole il 42w828B è consigliabile o è da evitare?
-
alla fine ho preso la settimana scorsa il KDL42829B che ho acquistato ad un buon prezzo, sono molto soddisfatto dell'acquisto devo ancora imparare bene i settaggi ma è un bel prodotto.
io lo consiglio sicuramente.