Si controllato e le misure ci stanno , altrimenti giuro che mi vendo la libreria ah ah ah ah
Visualizzazione Stampabile
Si controllato e le misure ci stanno , altrimenti giuro che mi vendo la libreria ah ah ah ah
Sì per le misure ci siamo , ora vediamo se è possibile comprarlo fuori dall'Italia .
Se lo compri in Europa non hai problemi il tv funzionerà senza problemi in Italia anche la garanzia vale come quella italiana per Panasonic, evita solo l'UK come nazione in quanto i modelli inglesi sono del tutto differenti dal resto dei modelli europei e non funzionano con il nostro digitale terrestre.
Ok grazie per i consigli , vi farò sapere se l'impresa riescie . Buona giornata a tutti .
In Spagna lo trovi a partire da poco meno di 1900€: http://www.idealo.es/precios/4342694...-58ax800e.html
Qualcuno in questo forum ha acquistato un Philips (anche in quel caso si trattava di una misura non commercializzata in Italia) dalla Spagna: se non ricordo male ha pagato un extra di circa 60€ per la spedizione in Italia, ma alla fine era soddisfatto.
Grazie ragazzi siete stati preziosissimi :-)
Micaela ho visto un Samsung Plasma 64" (TVCSMG64D8000)... Full HD e 3D a € 1400 da Trony sull'Appia, prezzo outlet, fanno il 30% di sconto, se sei di Roma, potresti andare a vederlo. è in esposizione ;)
Ragazzi ho trovato un panasonic plasma tx p60zt60 su e-price in promozione , grave dilemma rimaniamo con il top del plasma o buttiamo l'occhio al futuro con ax800, considerate che è una spesa onerosa , che per i prossimi anni non se ne parla di rifare , voi che fareste ? Poi il 60" può bastare ? Dal divano alla tv sono 4 mt circa , risolto problema di spazio con una piccola modifica . Lo so vi cambio le carte in tavola , dopo avervi rotto con ax800 ma il plasma é stato il mio primo amore . Voi esperti che pensate ? Non vi avevo detto che io ho anche l'xbox collegato . Spero di non avervi scocciato e che un'anima pia mi risponda comunque ;-) p.s le misure che ha il 4k pana. entra anche il 65 nella libreria il plasma max 60"
Grazie limited valuterò anche trony interessante il prezzo :-)
Io non avevo dubbi sulla tua risposta , per i 60" sono abbastanza per i 4 mt di distanza?
Nei 4 metri ci starebbe anche il 65.
Quanto detto da Plasm-on é corretto, ma ti suggerirei comunque di andare a vedere l'AX800 in qualche negozio, per renderti conto di persona: é un LCD, ma le immagini sono eccellenti ed il nero, anche se non al livello di un OLED, é ottimo!
Non lo sminuirei così tanto, nemmeno in confronto ad un ottimo plasma.
Ok farò come dici tu , il plasma lo conosco so che qualità ha , ma è giusto anche fare un confronto , tanto per non essere prevenuti
Il confronto avrebbe senso però non tanto in un negozio ma in un ambiente oscurato è lì che puoi apprezzare le differenze tra le due tecnologie.
Cmq Micaela se vieni dal plasma e ne sei soddisfatta ti consiglio di restare su questa tecnologia, ma ho seri dubbi che tu possa effettivamente trovarlo ancora uno ZT60.