Concordo con te, infatti è da vedere almeno una volta nella vita, da possedere questa ottima edizione quadrifoglio che io ho preso al dday, ma resta decisamente un filmetto.
Buon 2015 a tutti!
Visualizzazione Stampabile
Concordo con te, infatti è da vedere almeno una volta nella vita, da possedere questa ottima edizione quadrifoglio che io ho preso al dday, ma resta decisamente un filmetto.
Buon 2015 a tutti!
Prima visione, di brevi sequenze di alcune scene, da cui ho constatato: dnr in qualità industriali a mio avviso con volti che sembrano sovente cerati, incarnati alquanto rossastri come in certe vhs del passato, probaile mero telecine da inter positivo con un master che (se non restaurato) doveva essere in ottime condizioni, ottima resa colori ed audio nelle varie lingue presenti. :rolleyes:
DNR in quantità industriale?evidentemente abbiamo visto un bd diverso...C'è da dire che ho visto solo qualche scena ma francamente...Peraltro il nostro bd è come il tedesco dove non si ravvisano filtri di sorta a differenza del bd Universal dove alcune rece ne parlano
Nemmeno io ho ravvisato tutto sto dnr, anzi... ce ne fossero di altri film dell'epoca cosi...